Vai al contenuto

sblocco automatico per win?? dove?? e le applicazioni??


Nikil

Messaggi raccomandati

c'è in 100 post cmq...

-per lo sblocco automatico x win : http://www.slovix.com/touchfree/

-per le applicazioni: una volta sbloccato ti viene aggiunta un'applicazione che si chiama proprio "installer"...essendo connesso wifi lo aggiorni all'ultima versione, installi il pacchetto community e puoi installi tutto quello che vuoi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

I speak only Italy!!!

Una guida in italiano???

e sto istaller dove lo trovo?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

I speak only Italy!!!

Una guida in italiano???

e sto istaller dove lo trovo?

Nikil io mi pare di aver scritto in italiano...tu lo capisci l'italiano? rileggiti quello che ho scritto e fai quello che devi fare...se non riesci vuol dire che lo sblocco non fa per te...dunque venditi il touch e almeno recuperi i soldi

Link al commento
Condividi su altri siti

Nikil io mi pare di aver scritto in italiano...tu lo capisci l'italiano? rileggiti quello che ho scritto e fai quello che devi fare...se non riesci vuol dire che lo sblocco non fa per te...dunque venditi il touch e almeno recuperi i soldi

io intendo il link che hai messo... il link conduce a una guida in inglese

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, non vorrei offendere nessuno, ma nel 2007, in piena era informatica, dove l'inglese è la lingua principale ormai per qualsiasi cosa, un attimino studiarsela sta lingua si potrebbe pure...

Un minimo sforzo, eddai!! Di inglese non è mai morto nessuno :ghghgh::ciao: :ciao:

MacBook White 2.0 e tutto quello che ne consegue...

"Guardate Lorena Bobbit, pensate a suo marito, quale interesse ripone lui nei mondiali secondo voi?" (EelST, 1994)

Membro del Mac Monkey Inside, ma forse non se lo ricorda nessuno ehehe...

Link al commento
Condividi su altri siti

L'inglese non capisco... non benissimo ma lo parlo...

Però prima di buttare 300 euro nella spazzatura vorrei per lo meno una guida in italiano!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato la guida presente QUI, semplicissima ed essenziale.Non ti serve altro.

Ciao

Apple Iphone 5 16gb Black - Apple Ipad 2 32gb 3G Black

Apple MacBookPro Unibody 2.3GHz 500gb hd 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato la guida presente QUI, semplicissima ed esenziale.Non ti serve altro.

Ciao

il problema è che il file da scaricare da magaupload non è più disponibile...

me lo passi tu??

----------

Per sbloccarlo bisogna usare per forza un pc con itunes?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che il file da scaricare da magaupload non è più disponibile...

me lo passi tu??

----------

Per sbloccarlo bisogna usare per forza un pc con itunes?

se mi dai la mail è meglio

Apple Iphone 5 16gb Black - Apple Ipad 2 32gb 3G Black

Apple MacBookPro Unibody 2.3GHz 500gb hd 4gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...