Vai al contenuto

DA JAGUAR A PANTHER....UN CONSIGLIO......


Messaggi raccomandati

CIAO A TUTTI

VORREI PASSARE IN SETTIMANA A PANTHER.... IO ORA MONTO OSX 10.2.8 .....COSA MI CONSIGLIATE DI FARE?

SO CHE CI SONO PIù OPZIONI TIPO ARCHIVIA E INSTALLA , INSTALLA SOPRA ECC......

QUALE OPZIONE MI CONVIENE FARE PER AVERE UNA BUONA CONFIGURAZIONE DEL SISTEMA CHE NON MI DIA ROGNE NEL PASSAGGIO?

IO USO PRINCIPALMENTE I SEGUENTI PROGRAMMI:

XPRESS 6.1, PHOTOSHOP 7, FREEHAND MX, ACROBAT 6, IL PACCHETTO MX ......

SARO GRATO A CHI MI DARA UN BUON CONSIGLIO........

Link al commento
Condividi su altri siti

Mbe se hai gli installer dei prog licenze e tutto, il mio consiglio bakup posta indirizzi ecc... formatti e' installi di nuovo per me e' il modo migliore e piu' pulito, altrimenti archivia e installa ... ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farei la opzione di aggiornare, che ti permette di lasciare intatte tutte le preferenze, utilità, ecc. non Apple che hai aggiunto. Io lo ho fatto su diverse machine senza nessun problema (tranne che con applicazioni tipo Default Folder, che interferiscono con il sistema: in questo caso assicurarsi di passare poi alla versione compatibile con Panther, oppure rimuovere la vecchia se da grane).

Se fai un'istallazione nuova completa (senza rimuovere quella vecchia di Jaguar) sempre hai poi la possibilità di passare manualmente al nuovo sistema le cose che non vuoi perdere (anche gli indirizzi mail, ecc.), che sempre è un po' noioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono passato da Jaguar a Panther con il semplice aggiornamento, prima di farlo però, con le utility disco del cd di installazione, ho fatto una verifica e riparazione dei privilegi e del disco fisso. A tutt'oggi, nessun problema. :D

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...