Vai al contenuto

masterizzatore esterno iomega


Messaggi raccomandati

Vi chiederei un aiuto riguardo al mio masterizzatore iomega 48x24x48 che ho comprato e che andava benissimo sul mio imac primissima serie con os 8.6. Ho voluto aggiornare il sistema al 9.2.2 e la macchina va benone ma non sono riuscito piu' a fare nulla per i cd. Se monto l'iomega hotburn fornito si inchioda la macchina (e sul sito della iomega dicono che non supporta il 9.2), con itunes previsto dal os 9 non mi vede il masterizzatore e con toast 5.2 il programma si mette in scanning fino a quando non forzo l'uscita. Ovviamente non posso mettere l'os x e quindi c'e' qualcuno che ha un suggerimento per poter utilizzare sto diavolaccio di masterizzatore, o devo rassegnarmi a venderlo? Ho anche provato a disabilitare le estensioni sia di itunes, sia di disc burner sia authoring support (che, a proposito, a cosa servono?), secondo quello che c'era scritto su un vecchio argomento su questo forum. Aspetto suggerimenti per sapere se ci sono programmi, altri trucchi per poter semplicemente masterizzare per il mio backup.... Aiuto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...