Vai al contenuto

...col cuore a Seattle


Luna429

Messaggi raccomandati

Ieri sera un mio caro amico americano è venuto da me a farmi visita, portando con sé tanta musica di quelle parti. Ad un tratto mi ha guardato, mi ha detto che cavolo aspettassi a trasferirmi, ad andare a vivere in una città, che secondo lui per me sarebbe perfetta... Per ora questi dischi mi servono da consolazione.... :-(

Sogna... sogna...

Boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sempre stato curioso di vedere Seattle... per vari motivi, uno dei quali è quello musicale, da cui vengono molte delle mie Band preferite, Pearl Jam in testa.

Peccato ci piova 9 mesi l'anno....

Come tappe dei desideri invece, Australia su tutto, seguita dal Canada ma nei mesi estivi... perchè se no ci sono -20 gradi facilmente, ed io impazzierei.

Sogni? ...sempre, sono un Dreamer naturale. Ed è bellissimo. 8)

:powerbook: Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere l'autostrada contromano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Luna429

Ecco cosa mi mancava... il compagno d'appartamento... Nemes quell'australia lì però.... nn sarebbe male...

bene..quanti soldi hai da buttare(in senso buono)??

molliamo tutto??

e viaaaaaaaaaaaaa

44.gifpauerbuuk 12" 867,superdraiv,tanta ramma,blupuff e aereoporto

clicca qui..http://s5.bitefight.it/bite/c.php?uid=28693

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a Seattle ci vado quasi tutti gli anni e ci sto per un mese circa...Devo dire che come città mi piace molto, anche se la più bella è San Francisco. Di solito prendo in affitto un attico a Bellevue che è la città a fianco di Seattle, il periodo più bello è quello primaverile ma anche giugno non è male. Di sicuro è da visitare il mercato del pesce, per lo spettacolo che offre tutti i giorni e poi sono molto belle le isole che sono di fronte a Seattle, delle quali non ricordo il nome :D

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Kintaro^dan

mi hai incuriosito, cosa ti manca per andare lì?

p.s. non fare il mio errore con il giappone, ti tormenterà per spesso......se non hai un buon motivo per restare...

Il Giappone rimane sempre la mia meta preferita. Mi manca solo un po di coraggio e il tempo per fare un piccolo corso di giapponese.

Seattle invece non mi ispira per niente. Più interessante l'Australia!

bacibaci

"col tempo tutto sembra migliore..."

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me accade la stessa cosa un mio amico di New York viene a trovarmi e mi dice cosa aspetti a trasferirti?

E mi sa che gli do retta entro l' anno prossimo spero di stare a New York a fare il montatore televisivo e di suonare in una rock band!!!

Speriamo che me la cavo!! :D:shock::D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

PARTI PARTI PARTI PARTI E FREGATENE DEL RESTO!!

A me piace tantissimo San Francisco mama quanti ricordi i moli le torri altissime la vista dell'oceano con le rocce sugli scogli e poi Long beach la spiaggia di Malibù e Santa Monica e le parle e la famiglia di orsetti sulla strada nella Squaw Valley....scusate mi son lasciata un po' prendere....Però la California è troppo bellaaaaa :shock:

Ecco il mio sogno

Mollo tutto e parto

Quando trovo i soldi :D

____________________________________________________________

e ti senti le vene piene di ciò che sei, e ti attacchi alla vita che hai :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...