Vai al contenuto

Come carico un torrent su demonoid?


mamauri

Messaggi raccomandati

Ciao, ho avuto la fortuna di ricevere un invito per demonoid, ho caricato un torrent e scaricato qualche Gb: risultato la mia ratio é scesa a 0.46.

:shock:

Sto cercando di caricare un torrent seguendo le istruzioni:

Creo una cartella,

ci metto un film e il text ...demonoid...

vado a scegliere il doc da caricare

e non mi prende tutta la cartella ma solo il film, che a questo punto non viene accettato perché privo del text...

Qualcuno mi dice dove sbaglio?

:ghghgh:

Oppure un altro modo per alzare la ratio?

:(

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua ratio dipende dalla mole di dati che uploadi, quindi potresti anche solo lasciare aperto il client ed attendere...

Ricorda che la ratio su Demonoid non ha grande valore (non hai + inviti o privilegi particolari).

Per l'ul di un torrent molto dipende anche dal client che utilizzi: Transmission ad esempio non è proprio semplicissimo da usare le prime volte (ed io ci ho rinunciato a favore di ABC)

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Stop&Pop, uso proprio Transmission e ho fatto l'errore di eliminare gli scaricati, tranne uno che è ancora in upload. Questo dovrebbe aiutare ad alzare la ratio. Mi interessa perché mi hanno detto che sotto un certo livello viene tolto il diritto di download. Ti faccio fiducia e lascio stare com'é, senza occuparmene. Staremo a vedere. (Nel frattempo vado a vedere com'é ABC)

Ciao

Versuche nicht ein erfolgreicher, sondern ein wertvoller Mensch zu werden. (Einstein)

Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo. (Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...