Gemini Inviato 2 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2004 Ciao, sicuramente siete più esperti di me; lavoro con una rete mista pc/mac (tcp/ip e appletalk) con sistemi Win2000, MacOSX10.2 e MacOS9.2.2 con dischi ethernet su macchina Unix. Ora, mi capita MOLTO SPESSO che, dei file, che, condividendo su disco ethernet un file di qualsiasi estensione da MacOSX (10.2. ad un'altro MacOSX diventi un file sconosciuto e quindi inutilizzabile, senza icona (anche perchè forzando l'apertura con il programma giusto non apre nulla) A voi succede? come si fa a dare "un'estensione" ai file MacOSX?? tnx iBook : iMac FlowerPower : iPod 3G 20gb : iPod Nano 2gb : Aspire 1500 : DreamCast : Ps2 : Ps1 : Xbox : Xbox360 : Gamecube : PSP : GBA : Wii : DS Lite : Alfa Romeo Spider 1.6 Aero2 : Citroen C4 Coupè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poseidon Inviato 2 Marzo 2004 Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2004 Più che assegnare delle nuove estensioni ai documenti che devi passare in rete, dovresti rendere visibili le estensioni già esistenti. Vai sulle preferenze del Finder e seleziona "Mostra le estensioni del documenti".... dovrebbe bastare così. Assente a tempo indeterminato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.