Vai al contenuto

Serj Tankian


SKIXXO

Messaggi raccomandati

Uscito il nuovo disco da solista di Serj, cantante dei S.O.A.D.

che ne pensate????

Speriamo cmq che a breve un disco dei System che non si sono ancora sciolti!!!

:ghghgh:

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che oramai i system abbiano dato tutto quello che potevano dare...

non sono d' accordo con te, secondo me dopo questa lunga pausa che si sono presi torneranno piu grandi che mai.....

poi hanno ancora molto da dare :ghghgh:

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

per carità sono contentissimo che tu riesca ancora ad apprezzarli, io dico che i primi 2 dischi sono a dir poco geniali, gli altri hanno solo qualche canzone bella qua e là. niente di male, solo secondo me farebbero meglio a cambiare un po' stile...

Link al commento
Condividi su altri siti

io li adoro tutti forse l' ultimo cioè Hipnotize non è il massimo!!!! per il resto nulla da dire.

vedi io preferirei non cambiassero tanto stile...

"la gente dice che farebbero meglio a cambiare stile poi una volta cambiato sono sicuro che dirà non sono piu i vecchi system" un po come i korn che con gli ultimi dischi mi stanno facendo cadere per terra le.... solo perchè hanno sentito l' esigenza di cambiare stile inseguendo un non so cosa.

per fortuna serj non mi sembra davis e spero continui per la sua strada.

-macbook 2.0 ghz 2 gb di ram e 160 su disco fisso-

-iPod 30 gb nero-

-iPhone 16 gb 2g-

-iPhone 16 gb 3g nero-

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dirò, i korn non mi hanno mai fatto impazzire, ho apprezzato il penultimo disco (nel senso che l'avrò ascoltato 2 volte) e mi ha fatto piacere che siano al passo con i tempi, detto questo sarà che il crossover, o nu metal o alternative o come vuoi chiamarlo, non mi piace molto, che preferisco che un gruppo così cambi un po', se fossero i miei preferiti, qualsiasi gruppo, lo vorrei come nel primo album!quindi non ti si può dar torto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...