Vai al contenuto

Smoking Room


ughetta

Messaggi raccomandati

Fumatori, aiuto!

Mi dareste un bel po' di fumo nocivo per neutralizzare degli ospiti sgraditi?

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 21,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta
mimmi, ma gli ospiti sgraditi li hai invitati tu? :ghghgh:

cioe', ti fai del male da sola :fiorellino:?

Sono di quella specie che si autoinvita, convinta che tutto il mondo sia lieto di averli fra i piedi...mi sa che oggi sbotto!

:)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto alla mia ex stanza ma agli amici di sempre ;)

dolce, tenero amico ma ciaooooo:fiorellino: tt bene prosegue la gioiosa astinenza da fumo? Io ho appena superato il fatidico anno...:haha::dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Lorenzaaaa,sono proprio contento del tuo risultato raggiunto,qui si continua a procedere ottimamente senza fumo e nella routine tranquilla di tutti i giorni,grazie anche alla frescura del climatizzatore.......

dolce, tenero amico ma ciaooooo:fiorellino: tt bene prosegue la gioiosa astinenza da fumo? Io ho appena superato il fatidico anno...;):dance:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Lorenzaaaa,sono proprio contento del tuo risultato raggiunto,qui si continua a procedere ottimamente senza fumo e nella routine tranquilla di tutti i giorni,grazie anche alla frescura del climatizzatore.......

No grande Gè!!!!;)è solo merito Tuo se ho avuto la fortuna di trovare la " magica pillollina ble" e grazie al tuo sostegno e a quello dei miei tanti amici qui ke ho smesso... la volontà senza un pò d'affetto intorno ke la sostiene nn fà nulla:dance:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
c'è...aria di abbandono qui.....peccato....

..ed appendemmo le nostre cetre ai rami dei salici piangenti:rolleyes:

%5Clegno%5C04ArteLegnoCetra.jpg

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...