Vai al contenuto

Velocita Alice 4 Mega


Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

Vorrei sapere ai possessori di Alice 4 mega a che velocità navigate.

Vi spiego la mia situazione.

Fino a 6 settimane fa io navigavo senza problemi fino a 540 kb/sec (testato scaricando i trailer dal sito Quicktime).

Dopo mezza giornata di blackout la linea è ritornata e ora il picco massimo è 166kb/sec.

Dopo 12 telefonate alla Telecom e addirittura un tecnico che è venuto qui e non ha trovato nulla questa sera ho fatto l'ennesima telefonata e l'operatore dopo 15 minuti di dialogo ha detto che la velocità di 166 kb/sec è un ottima velocità per un 4 mega e che i 540 kb/sec era una sovrabbondanza di segnale pari a 6 mega.

Io penso che mi abbia detto una marea di cavolate anche perchè i parametri del mio router mi danno come velocità di downgrade pari a 4829.

Secondo me la telecom ha "purgato" la mia linea.

Comunque chi di voi ha alice mi dice a quanto viaggia???

Grazie:ciao:

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

So che le linee Telecom risentono facilmente dei problemi "ambientali".

Dove abito hanno rifatto la pavimentazione stradale e per 2 settimane Alice non era affatto mega...

l'operatore ha detto un mare di fesserie: con 4Mb/s dovresti avere velocità attorno ai 500 KB/s, 116 e per una linea poco più potente di 1Mb/s.

Comunque è abbastanza raro trovare un operatore che ti aiuti in quei casi...

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Uguale a te, Alice 4mb, solo che io continuo a scaricare a 500 e rotti...

20071024225032_Immagine1.jpg

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la 2 mega con i tracker privati arrivo anche a 230 ma raramente il max è stato 249.....il doppio dovrebbe essere 500....quindi fai te.a quanto ne so chi ha i 4 mega viaggia si e no tra i 400 e i 500kb/s;)

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi viene voglia di prendere quell'operatore e ucciderlo.

500 k è una linea da 6 mega..........

Ora monta la rabbia

Ma che devo fare allora? Loro non aprono un intervento perchè dicono che la velocità è giusta per il mio abbonamento.:confused::mad::cry::mad::cry::mad::cry::mad::mad:

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

digli che 4832/8 non fa 166, ma fa 600 e passa...

MBP 15" Alu  HackintoshPro®4ghz 10.6.7+10.7 ☻ Case MacPro originale  iPhone 4 16gb fw4.3.3 jailbroken  PowerMac G4 933  PowerMac G5 1.8  iBook 12-14" 1.33  PcTuner.net Mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho telefonato e un operatore mi ha dato ragione dicendo che dovrei andare a 500.

Ho la linea degradata e dovrò attendere un intervento di un tecnico (che sicuramente non farà nulla).

La storia infinita continua.

Think iRoom -- My Blog

Se ti ci metti con impegno raggiungi qualsiasi risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...