Vai al contenuto

problemino aggiornamento


fr@

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

per la verità il mio non è che sia proprio un problema.. allora, io ho il panther superaggiornato con tutti i crismi, ma quando avvio aggiornamento software mi fa vedere sempre un update JAVA 1.4.2 di circa 30 MB che effettivamente ho scaricato, ma all'atto pratico non me lo fa installare in quanto dice che devo avere il 10.2.e qualche cosa.. ma che significa secondo voi? io avevo aggiornato anche la versione precedente di questo JAVA senza nessun problema, ho aggiornato al panther dal 10.2.8 che anch'esso era superaggiornato, lo faccio un paio di volte a settimana e non m perdo u aggiornamento, ma questa cosa adesso mi risulta strana.. perché segnalarmi unaggiornamento che on verità non è possibile installare e addirittura è per un sistema precedente????

non so se anche a voi è capitato qualcosa di simile..

comunque niente di che, lo spunto ogni qual volta che provo a fare aggiornamento sistema e continuo cos'ì, per il resto il sistema va benissimo come sempre.

ciao a tutti

fr@

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il problema è questo : hai avviato male il tuo vecchio PB!!!

Fai così: sul lato destro del tuo PB troverai una fessura che non avevi mai notato...in quella infila una manovella stile pozzo con carrucola che puoi trovare in qualsiasi negozio Apple o tramite AppleStore......va bene anche una di quelle manovelle delle auto di inizio secolo....dopo aver inserito la suddetta manovella gira fortissimamente e il tuo problema sarà risolto.

Ciao da Gio.

Salta la panca che la capra ..........mozzica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Giovanotto Meccanizzato

Allora il problema è questo : hai avviato male il tuo vecchio PB!!!

Fai così: sul lato destro del tuo PB troverai una fessura che non avevi mai notato...in quella infila una manovella stile pozzo con carrucola che puoi trovare in qualsiasi negozio Apple o tramite AppleStore......va bene anche una di quelle manovelle delle auto di inizio secolo....dopo aver inserito la suddetta manovella gira fortissimamente e il tuo problema sarà risolto.

Ciao da Gio.

Ma stai male???

ke hai detto???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...