Vai al contenuto

files .DS_Store


Messaggi raccomandati

Pure io ho il tuo stesso problema... cmq... ho fatto una ricerca su google ed è venuto fuori questa spiegazione che mi pare chiara:

http://www.macitynet.it/macprof/tutorial/fat32.shtml

Non resta che provare questi softwares

:lol:

Ciauz

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

I files .DS_store tengono a mente la disposizione degli elementi all'interno delle cartelle. Quindi dimensione di icone, ordine per nome piuttosto che per data e via dicendo.

Li puoi anche cancellare se ti va, tanto la prima volta che riaprirai quella cartella dal Finder te li ricrea automaticamente eheh

Inoltre sono documenti veramente minuscoli, quindi non pensare che cancellandoli ti si liberi di molto l'HD... saranno una manciata di mb in tutto a dir tanto :wink:

E poi sono files invisibili quindi l'unico momento in cui ti possono dar fastidio è se passi una cartella a qualche utente Win... io mi sono fatto uno script automatico che me li cancella dalla pen usb che uso per dare le robe in copisteria (lì hanno pc), ma giusto perché ormai ero stufo di sentirmi dire "devo stamparti anche questo .DS_Store?" :lol:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...