Vai al contenuto

Le vie alternative a OiNK


underscore

Messaggi raccomandati

Allora ....tiriamo un attimo le conclusioni,

Direi che OiNK è sicuramente insostiuibile ma ci possono essere delle alternative(non a livello di OiNK chiaramente)

Che secondo me sarebbero queste :

.BTMusic

.VIPmusic

.MP3.or*

.Dimeadozen

.Tradersden

.MusicVids

.nwtracker

c'è ne sarebbero ancora altre , ma mi fermo qua':rolleyes:

ok...adesso datevi da fare per gli inviti :)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 192
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ho vipmusic, supertorrent music, dimeadozen, e stasra ho joinato punk torrents e PunkHC tracker. Per quello che sono i miei interessi sono più che a posto.

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ce ne sono a decine, beccatevi se volete sto listone, e sbizzarritvi

http://home.quicknet.nl/qn/prive/romeria/music.htm

ciau.

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque bittorrent è ottimo, ma c'è anche altro…:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ....la comodita' torrent è maggiore

dipende, dipende…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo.:ghghgh:

poi, chiaramente, quando una cosa non serve perché uno dovrebbe utilizzarla?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto mi sono fatta bitsoup.org che si dice sia ottimo. Già che c'ero, i classici tntvillage e colombo, vabbè..

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è detto... Supertorrent music sta ricevendo e ospitando frotte di profugh Oink, sulla loro homepage c'è un sondaggio per censirli, e la rassicuraizone che , anche seguendo le indicazioni dei membri, vogliono diventare il più Oinkeschi possibile

L'ho letto giusto l'altro ieri www.stmusic.org

Di giorno al lavoro: G4, G5, MacbookPro 2ghz, varie ed eventuali.

Di notte quando mi trasformo: due PC moddati, X1900XTX, Geffo 7800GS, Dual core, AMD, Conroe, 4 giga di ram in tutto, 2 Terabyte di HD e altra robaccia a non finire.

Link al commento
Condividi su altri siti

di tutti quanti si titi segnalati qui:

http://home.quicknet.nl/qn/prive/romeria/music.htm

qualche anima pia potrebbe segnalare quale siano i migliori, sia x qnto riguarda la musica, sia x qnto riguarda i bootleg, sia x i tracker x singoli gruppi?

farseli ttti è una sfacchinata, dateci una mano!

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, OiNk riparte.

Non con quel nome, non in quel posto, ma riparte...

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

e a quel punto i membri vecchi li reintegreranno? cn qle criterio? mail d'scrizione? nome utente?

x peachpit ed altri: sono molto interessato alla musica rock anni 60/70/80, e un po alla classica.. consigli?

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

e a quel punto i membri vecchi li reintegreranno? cn qle criterio? mail d'scrizione? nome utente?

Di solito il back-up nei server come quello su OiNK si esegue ogni giorno nella notte e il contenuto viene spostato su diversi computer in modo da non perderlo mai.

Quindi il re-integro potrebbe essere al giorno del sequestro.

Parlo così a titolo personale, ma non credo che gli oinkisti dopo aver vissuto OiNK si accontentino di migrare altrove e ricrearsi una posizione. :rolleyes:

PowerBook G4 Aluminum 1,5 GHz 15" ~ MacMini Intel Core 2 Duo 1,83Ghz

MacBook Intel Core Duo 2GHz

iPod Mini Gold 4GB ~ iPod Shuffle 512MB ~ iPod Nano 8GB ~ iPod Touch 16GB ~ iPhone 3G 16GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...