Vai al contenuto

Per chi porta gli occhiali da vista: in che condizioni sono?


In che condizioni sono i vostri occhiali?  

53 utenti hanno votato

  1. 1. In che condizioni sono i vostri occhiali?

    • Pulitissimi, la minima macchina mi da fastidio!
      30
    • Lerci che faccio quasi fatica a vedere!
      23


Messaggi raccomandati

molto pulite.....una macchiolina mi infastidisce..... :D

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli da sole (da vista ) sempre pulitissimo....

Quelli da vista....puliti quando sono in giro (perchè li lavo per benino sempre prima di partire)...quando sono in casa..o faccio qualche lavoretto strano...intorno l'auto o simili.... a la macchia ci scappa...

Anche perchè se li pulisci al volo li graffi.....

cmq...li amo puliti e lindi :D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte vedo la nebbia amche quando non c'è :ghghgh:
:(....perchè nessuno ammette di avere gli occhiali con le lenti che sembrano appena uscite da una friggitoria in pieno agosto?....

ohi ohi...bhe...le mie lenti non sono proprio così...ma non mi porto nessun pannetto in microfibra o spray antialoni o antipulviscolo....

di solito approfitto di quel che ho addosso...l'unica accortezza magari...uhmmm non usare tessuti tipo cartavetrata....

e poi 1 e 1 sola volta alla settimana trattamento di bellezza col detersivo dei piatti e acqua tiepidina....

andiamo sempre più d'accordo io e te Lu!! :ghghgh:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lerci e' la definizione piu' adatta.

Li uso solo per leggere ma li tratto peggio di una pallina di pongo ...sempre pieni di ditate.:ghghgh:

A volte li lavo sotto il rubinetto ma non durano piu' di 15/20 minuti.

Una volta non ero cosi'...giuro.

Fino ad una decina di anni fa' ero solo miope e portavo gli occhiali o le lenti a contatto (quelle rigide che sembravano in plexiglass) e trattavo bene gli occhiali...poi mi sono fatto operare con il laser e, forse per una sorta di ribellione ho iniziato a trattare gli occhiali malissimo.:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non sono il solo a pretendere che siano puliti!

Naturalmente quando si fanno alcuni lavori particolari è naturale che si sporchino ma in modo uniforme (tipo uno strato di polvere ecc.).

Il nervoso mi arriva quando c'è la macchia proprio in mezzo alle scatole e devo guardare qualcosa di contrastato (ad esempio in auto o fuori da una finestra)! In quel momento le macchie si vedono e mi danno veramente fastidio! :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso sempre le lenti... a volte passano giorni senza usare gli occhiali, oppure li metto per 10-20 minuti la sera... quindi diciamo che non mi spreco molto a pulirli :ghghgh: solo quando mi trovo a doverli indossare per più tempo allora mi accorgo che sono "leggermente" sporchi e corro a lavarli

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li pulisco ogni tatno.. ma li tratto così male che hanno su graffi da tutte le parti.. :ghghgh:

Ps: li metto solo quando ne ho veramente bisogno... (scuola, al volante...)

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...