Vai al contenuto

Problema lettore MacBook in garanzia. come muoversi?


UaCK!

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, purtroppo dopo dieci mesi il lettore/masterizzatore del mio MacBook ha smesso di funzionare, sia in lettura che ovviamente in masterizzazione...

ora,essendo il MacBook ancora in garanzia (preso presso l'Apple Store Online a fine gennaio) non so come muovermi per aggiustarlo...

Sono andato presso il rivenditore apple più vicino dove mi è stato detto che l'unico modo è mandarlo a milano ad aggiustare per un costo di 100 euro (50 per la spedizione e 50 per l'assicurazione della spedizione) per un tempo minimo di 15 giorni (un'eternità accidenti!!!!!)....

non c'è proprio altra soluzione, magari più economica (visto che è in garanzia) e veloce????

war is peace

freedom is slavery

ignorance is strength

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa se è ancora in garanzia perchè non te lo ripara il centro di assistenza a cui ti sei rivolto?? oppure cerca un altro centro di assistenza nella tua zona e portacelo. ultima alternativa, chiama l'apple store, gli dici come stanno le cose e loro ti sapranno dire; cmq prova prima con qualche rivenditore apple della zona

Apple MacBook Intel Core Duo 2 2,16 ghz 13,3 2 gb di ram e 120 di HD| Ipod Classic 80 Gb|PC Intel pentium 4 Core Duo 3,4 ghz, 2 gb di ram 420 gb di HD |Eos 450D + EF-S18-55mm IS | iPhone 3Gs 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

C

Sono andato presso il rivenditore apple più vicino dove mi è stato detto che l'unico modo è mandarlo a milano ad aggiustare per un costo di 100 euro (50 per la spedizione e 50 per l'assicurazione della spedizione) per un tempo minimo di 15 giorni (un'eternità accidenti!!!!!)....

Ti hanno detto una solenne ca77ata!!!:ghghgh:

In garanzia non devi pagare proprio niente, chiama la Apple e dagli il nome di quel rivenditore... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...