Vai al contenuto

Ma nessuno di voi connette l'ipod al televisiore?


Bobobbi

Messaggi raccomandati

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa la differenza?

io praticamente ho uno schermo lcd ... un Bose come audio e un panasonic per i canali tv, dvd e lettore cassette... L'ipod dovrei collegarlo al panasonic giusto? devo però vedere se ho lo spazio per inserire gli spinotti?

scusa la mia ignoranza in materia

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa la differenza?

io praticamente ho uno schermo lcd ... un Bose come audio e un panasonic per i canali tv, dvd e lettore cassette... L'ipod dovrei collegarlo al panasonic giusto? devo però vedere se ho lo spazio per inserire gli spinotti?

scusa la mia ignoranza in materia

il cavo giallo va nella tv, i cavi rosso e bianco vanno nell'amplificatore...

più semplice di così non si puo!!!

:DD

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è cosi semplice qua da me :ciao: cmq penso di aver capito come risolvere! grazieeeeeeeeeeeeeee :DD

scusa ma il problema dov'è???

Che sinifica non è cosi semplice???

Che cambia se l'lcd ha 5 ingressi o 10000000000.... sempre uno ne devi usare :DD

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che iPod hai? il primo che hai postato non funziona su quelli di nuova generazione (Classic, nano 3G e touch)

lui ha parlato di ipod generico e io ho risposto citando l'accesserio universale (quasi :DD)

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma il problema dov'è???

Che sinifica non è cosi semplice???

Che cambia se l'lcd ha 5 ingressi o 10000000000.... sempre uno ne devi usare :DD

io un uno schermo lcd ( non tv). che è incassato in una libreria e per lavorarci dietro bisogna toglierlo.

Ho visto che il panasonic ha davanti un foro per lo spinotto giallo uno per il bianco e uno per il rosso. Puntavo a collegare ipod nano 3generazione a questi buci/ingressi sperando che vada.

Secondo te?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

io un uno schermo lcd ( non tv). che è incassato in una libreria e per lavorarci dietro bisogna toglierlo.

Ho visto che il panasonic ha davanti un foro per lo spinotto giallo uno per il bianco e uno per il rosso. Puntavo a collegare ipod nano 3generazione a questi buci/ingressi sperando che vada.

Secondo te?

certo, se li infili nei buci va che è una bellezza....

scherzi a parte!!! un igresso vale l'altro

---------------

ipod nano 3g

in questo caso quel cavo non va bene, aspè che controllo sul sito

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

apparte la battuta scontata :DD grazie!

cmq per ipod nano 3 g allora quale va bene? :ciao: il primo o il secondo? :ciao:

sono la stessa cosa, solo che il secondo serve anche per altre cose.

Secondo me va bene il primo, anche perchè sul sito non c'è scritta nessuna limitazione...però aspettiamo qualcun'altro...

:DD

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi per fortuna che ci siete voi!!! cmq non è chiaro sul sito secondo me

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=AAD06279&fnode=home/shop_ipod/ipod_accessories/cables_docks&nplm=MB128

perchè ci sarebbe anche questo cavo in cui è indicato espressamene la compatibilità con ipod nano 3g

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

in teria un cavo vale l'altro!

Però forse è meglio se pigli questo specifico... aspetta che mi informo un po in giro e ti faccio sapere

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti avevo promesso mi sono documentato ed ecco le soluzioni (per nano 3g)

Cavo AV composito Apple

Cavo AV component Apple

Dock universale iPod + cavo AV per iPod

Te li ho messi per ordine di prezzo, vanno bene tutti e tre... buon acquisto

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consigli qualità/prezzo e sopratutto come resa visiva:

Cavo AV component Apple

però devi avere un lcd con entrata component, cioè i 3 spinotti per video: rossi blu e verde e i due per l'audio bianco e rosso

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un prova, sono andato sullo store e ho selezionato cavi e dock e poi ho cliccato su iPod nano e il famoso cavo del primo link non risulta ma ci sono solo cavo AV composito apple o cavo AV component apple quindi questo conferma le mie supposizioni

Sei uno switcher? prima di postare leggi

qui

Link al commento
Condividi su altri siti

ho fatto un prova, sono andato sullo store e ho selezionato cavi e dock e poi ho cliccato su iPod nano e il famoso cavo del primo link non risulta ma ci sono solo cavo AV composito apple o cavo AV component apple quindi questo conferma le mie supposizioni

io la penso come te anche perchè secondo questo schema http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=300233-it il cavo Av per ipod ( che corrisponderebbe al primo link postato) dovrebe funzionare solo con il dock .... dato che io ho ipod nano 3g.

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate l'ignoranza, sto per acquistare un nano 3° gen...posso comprare questo cavo http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=7F8DF9D4&fnode=standard/home/shop_ipod/ipod_accessories/cables_docks&nplm=M9765 o non fa al caso mio?

Vi ringrazio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...