Vai al contenuto

perche il macbook chiuso si sconnette?


wilburn22

Messaggi raccomandati

il macbook chiuso va in stato di stop, è normale che nn si colleghi ad internet

- iMac 27" i7 - MacBook Air 13" i7 - iMac 21,5" i5 - MacBook Pro Core 2 Duo 2,66Ghz

- iPhone 4 32Gb - iPhone 3G 16Gb - iPhone 8Gb - iPod 5G 30Gb - iPod Shuffle 2G 1Gb - AppleTV

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiti uno screensaver e la relativa password all'uscita da questo...

al massimo ne metti uno tutto nero o abbassi a zero la luminosità dello schermo...:)

:)

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando faccio partire un download vorrei che chiudendo il monitor continui a farlo cosi nn spreco batteria. c'è un modo per farlo?

purtroppo no...

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle opzioni di risparmio energia digli di metterti in stop il monitor dopo pochi minuti di inattività e così non sprecherai batteria

Mac Pro Early 2009 2.26 GHz, ATI HD 4870, 4 TB, 12 GB di ram!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma io vorrei sapere se c'è un modo che quando lo chiudo non vada in stato di stop..

Il millesimo post con la stessa richiesta, che non tiene conto del fatto che lo Sleep chiudendo il display è una caratteristica tipica e IRRINUNCIABILE dei laptop Apple.

Io NON VOGLIO che il Macbook possa restare acceso chiudendo il display e se ci fosse un comando da settare per questa funzione non potrei MAI essere sicuro che ci vada veramente, lo infilerei nello zaino per portarlo in giro (i Mac portatili si trasportano in sleep, non si spengono) e lo danneggerei perché sarebbe acceso.

Non se ne parla proprio.

Metti in Sleep soltanto il display, continua a scaricare e dimetica la questione perché non esiste e NON deve esistere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...