Vai al contenuto

riparazioni Apple Store Roma Est


N1C0-4

Messaggi raccomandati

ciao a tutti non sapevo dove postare... credo che questa sia la sezione giusta se avessi sbalgiato chiedo venia.

Vi scrivo perchè sono davvero felice... Qualcuno dirà: come si fa a essere felici quando si parla di difetti e scocciature varie??? beh vi racconto la mia esperienza.

Sono un felice possessore di un macbook pro acquistato nuovo ad aprile. Purtroppo non sono stato fortunatissimo nel senso che fin da dubito ho avuto qualche rogna: all'inizio l'airport non funzionava perchè danneggiata e ho dovuto farla sostituire. Poi il tasto dell'apertura dello schermo ha incominciato inspiegabilmente a rovinarsi e a mangiarsi tutto intorno...

fortunatamente vivo a Roma a due passi dall'Apple Store di Roma Est, dove posso dire a gran voce lavorano dei tecnici davvero efficenti. A maggio infatti consegnai la macchina per sostituire l'airoprt alle 14:00 e alle 16:00 me la restituirono.

Oggi invece l'ho riportato per sostituire il bottom case (per sostituire il bottone hanno dovuto cambiare l'intero case e trapiantare tutto l'hw in uno nuovo) alle 9:30 e alle 14:30 mi è stato restituito.... Davvero grazie ai ragazzi dell'apple store!! Questa si che è efficenza!

MacBook Pro 2.33

Ipod Taccitua 1.1.3 (chi me lo ha fatto fare di ripristinarlo???)

Link al commento
Condividi su altri siti

stessa esperienza con la batteria del mio mb!!!

molto cortesi e rapidi!

MacBook White Intel core 2 duo 2GHz, 1Gb Ram, 160Gb Hd SuperDrive 6x

iPhone 2g 8Gb-FW 1.1.4 & iPhone 3g 16Gb Nero ---> Bianco

iPod video 30Gb Bianco

iPod nano 2Gb Bianco

BMW Serie1, 120d, 210cv, Monacoblau, Pelle Ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altri siti

I ragazzi dell'Apple Store di Roma sono fabtastici, come tutta l'assistenza apple del resto. Io avevo preso uun MB con un pixel bruciato e me l'hanno sostituito con uno nuovo immediatamente appena portato lì! Grazie! Infatti io qualsiasi cosa la compro li, se lo meritano!

See ya in anotha life, brotha!

iMac + MB + Nikon D60

www.biondigraphic.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...