Vai al contenuto

Tutto in negativo.


number1

Messaggi raccomandati

Non chiedetemi cosa sia successo, sono basito!!!! :D :lol: :lol:

Ho acceso il mio eMac e ni appare la finestra del logout (tutto nella norma) quando inserisco la password e batto l'invio parte come al solito ma intanto che si carica mi diventa in bianco e nero e in negativo :shock: :lol: :lol: .

Ho provato a creare un nuovo utente ed a partire da quello, tutto OK i colori sono apposto.

Ma se riparto con il mio mi si sbiella tutto! :evil:

Ho provato a riparare i privilegi, ma nisba, non è servito ad una mazza.

AIUTO, che diavolo è successo?

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi era preso un colpo. Non avevo mai guardato quella preferenza.

:lol: :shock: :lol:

Per fortuna che ci siete voi! :wink:

Intanto che ci sono, mi è uscita nella finestra del logout "altri utenti", che prima non c'era, come faccio a toglirla?

CI VUOLE UN PAZZO PER BECCARE UN PAZZO!!!

BMW R1200GS

Link al commento
Condividi su altri siti

Control + Alt + Mela + Blocco Maiuscole + 8 e passi in modalità B/N negativo ( mi pare sia un'opzione per chi ha certi specifici problemi di vista ). Sempre stessa combinazione di tasti e ritorni a monitor normale. Non c'entra niente, ma buono a sapersi...

ciao

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by number1

Intanto che ci sono, mi è uscita nella finestra del logout \"altri utenti\", che prima non c'era, come faccio a toglirla?

se lo scopri postalo :shock: c'è gente che sta impazzendo per capire come fare. A me è venuta fuori dopo aver abilitato l'utente root.

"Amo le sfumature e le imprecisioni, gli incroci tra culture e le indecisioni, amo le rughe e ciò che il vento segna....so che il tempo insegna, smussa e ridisegna."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scegli Login Automatico come : " ... " dal tuo Account/Opzioni Login - e dovrebbe sparire al riavvio opzione "altri utenti". Mostra la Finestra login come: Lista Utenti o Nome e Password, scegli la modalità di avvio del tuo Mac...

ciao

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...