Vai al contenuto

grazie HAMILTON!!


mubasa

Messaggi raccomandati

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta
spero soltanto che la federazione sia meno permissiva perchè quest'anno ha veramente fatto schifo!

ora come ora meglio cosi, nonostante tutto hanno perso e la ferrari ha fatto capire chi è il migliore

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

La classifica definitiva non è ancora stata fatta potrebbe cambiare tutto

e dopo tutto ciò che è successo st'anno non mi meraviglierebbe :@

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

sarebbe il massimo, la gara e' stata fatta ed e' arrivato nono, basta e poi se per le irregolarita' totali della maclaren, spionaggi treni di gomme irregolari ecc. non hanno mai penalizzato le posizioni dei piloti macladren non devono penalizzare neanche le posizioni dei piloti bmw, quindi niente mondiale per LADRHILTON.

non vedo perche' non hanno toccato le posizioni dei piloti macladren per le irregolarita' della macladren e non solo(anche i piloti macladren e ladrilton in testa si sono avvantaggiati dal sapere le strategie dei piloti ferrari) spionaggi treni di gomme irregolari ecc. ed ora invece per una irregolarita' presunta della bmw dovrebbeto toccare le posizioni dei piloti bmw......

un minimo di coerenza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

fra' l' altro la macladren ha commesso una irregolarita' proprio in quel gran premio (i due treni di gomme) per cui con gli stessi giudici non sono stati penalizzati i piloti macladren quindi per uniformita' di giudizio neanche i piloti bmw dovrebbero essere toccati.....

Link al commento
Condividi su altri siti

la MACLADREN E LADRHILTON meritano solo di essere derisi......

questo cmq vadano le cose!!

Bè io direi anche "grandissimo Massa" perchè lo ha fatto palesemente vincere oggi.

bhè grande massa... doveva arrivare secondo, ha accettato di farlo e soprattutto l'ha fatto...

cmq vada tanto di cappello alla Ferrari... han dimostrato di che pasta siamo fatti in italia!! hanno fatto di tutto contro la ferrari quest'hanno, e nonostante tutto chi sono i più forti lo abbiamo visto sulla pista!! non molliano mai! e questo non ce lo può togliere nessuno!!

ma qui adesso è in gioco la credibilità della f1!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

fra' l' altro la macladren ha commesso una irregolarita' proprio in quel gran premio (i due treni di gomme) per cui con gli stessi giudici non sono stati penalizzati i piloti macladren quindi per uniformita' di giudizio neanche i piloti bmw dovrebbero essere toccati.....

x non parlare dell'episodio di hamilton ieri!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

da ansa.it

SAN PAOLO - L'apertura di un'inchiesta su Bmw e Williams da parte della Fia rinvia di fatto l'ufficializzazione dei risultati del Gp del Brasile, con l'assegnazione del Mondiale. La Federazione mondiale si è limitata a comunicare che "un rappresentante delle due scuderie è atteso dai commissari di gara", ma in caso di penalizzazione a Kubica, Heidfeld e Rosberg la classifica della gara potrebbe essere sconvolta, fino all'assegnazione del titolo Mondiale ad Hamilton.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

tranquilli ragazzi c' e' un precedente nel 95 schumaker e coultard vennero trovati con la benzina di qualche grado piu' fredda e vennero tolti i punti alla squadra e non ai piloti quindi almeno che alla fia non siano ladrissimi in giurisprudenza si seguono i precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli ragazzi c' e' un precedente nel 95 schumaker e coultard vennero trovati con la benzina di qualche grado piu' fredda e vennero tolti i punti alla squadra e non ai piloti quindi almeno che alla fia non siano ladrissimi in giurisprudenza si seguono i precedenti

io non sarei tanto tranquillo...vogliono a tutti costi far vincere il ragazzino (per carità,ha potenziale,ma non ha sempre vinto seguendo le regole) .

vendita barche usate, nuove e a noleggio.

news barche a motore e a vela

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sarei tanto tranquillo...vogliono a tutti costi far vincere il ragazzino (per carità,ha potenziale,ma non ha sempre vinto seguendo le regole) .

quoto e molto probabilmente perchè è il primo pilota nero

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquilli ragazzi c' e' un precedente nel 95 schumaker e coultard vennero trovati con la benzina di qualche grado piu' fredda e vennero tolti i punti alla squadra e non ai piloti quindi almeno che alla fia non siano ladrissimi in giurisprudenza si seguono i precedenti

soprattutto hanno detto che quello non è l'unico precedente e le interpretazioni al regolamento quindi le penalità sono state vrie e diverse, spesso creando molti strascichi di polemiche...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ufficialità sulle temperature sono valori fuori dal regolamento di 2 e 4 gradi...

ps: alesì a commentato dicendo: 2 e 4 gradi non portano assolutamente vantaggi!

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

voci di corridoio danno cmq una possibile penalità simil '95...

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta antisportività......e da un Team News pure........ ma in che mani è il forum???? :ghghgh::ghghgh:

Ma cosa c'entra il fatto di essere del Team News?! :ghghgh:

E poi permettimi ma dopo tutte le ingiustizie subìte dalla Ferrari fai togliere qualche sassolino dalla scarpa anche a chi se lo meritava questo mondiale… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaauhsuhasuhaushaushaushuahsuahsuahushauhsuahsuhaushauhsausha

come sto godendoooooo

:ciao:

il bimbo prodigio si è sciolto in cacchina ..... :ghghgh:

poi la grande strategia McLaren ... (rinomati nel mondo per le strategie no ?)

ha aiutato il piccolo pargolo alla rimonta....

la grande elettronica che ha funzionato a dovere per tutto il mondiale . ha fatto il resto..

Una grande lezione di vita per il piccolo Lewis.. l'umiltà nella vita è tutto. impariamo gente ... nella vita bisogna essere umili lavorare a testa bassa e non pensare di essere fenomeni quando non si è fatto mai nulla di importante.

Un piccolo forse inutile perché non conto nulla Bravo a Kimi

Ragazzo fantastico, straordinario che non parla... ma lavora sempre a testa bassa... e soprattutto non molla mai !!!!!!!

CATTIVERIA DEL GIORNO... sembra a me o dalla spy story la McLaren non è più andata?...:cold:

ieri addirittura c'era un momento che le ferrari giravano a 1 secondo e mezzo dalle MCLaren.. :cold:

COME GODOOOOOOOOOO :cold::)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
ps. team news o meno potrei anche risponderti a tema, ma non lo faccio perchè sono felice da ITALIANO.

ma quale antisportività!

FORZA FERRARI, FORZA ITALIA!

Forza Ferrari lo posso dire......

la seconda cosa no perchè ci è stata negata a noi italiani un pò di tempo fa quando un elemento decise di chiamare il suo partito con una frase che appartiene a tutti noi....

e allora dico ALE' ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto e molto probabilmente perchè è il primo pilota nero

Beh, questa te la potevi risparmiare... per quanto mi stia antipatico Hamilton, questa te la potevi risparmiare.... si può godere senza tirar fuori storie legate ai colori della pelle di uno piuttosto che di un altro....:ciao:

20080322060657linea77gif.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque classifica per ora confermata. La McLaddren ha fatto ricorso, e la data è ancora da stabilire. Alonso ha definito vergognoso il ricorso della sua squadra e che se dovessero assegnare il titolo ad Hamilton in questo modo sarebbe la fine di questo sport. Un applauso a Fernando!

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro Hamilton in partenza ha fatto proprio una gigantesca cazzata dettata da inesperienza e presunzione... Infatto poteva benissimo limitarsi ad accodarsi a Massa, Räikkönen e Alonso facendo la sua mediocre gara da quarto classificato, ma per quanto triste e mediocre avrebbe vinto lo stesso.. Invece ha voluto fare lo sborone.. :fiorellino:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...