Vai al contenuto

Sitino simpatico x tracciare le proprie banconote


Messaggi raccomandati

Ho trovato questo sitino interessante sfogliando le pagine di Jack, questa mattina.

http://www.eurobilltracker.com/

Praticamente consente di creare un proprio account (ovviamente gratis) e di registrare un numero infinito di banconote (inserendo taglio - seriale e codice breve). Oltre ad indicare se la banconota è stata già registrata da qualcuno (e quindi calcolare i km percorsi), indica la provenienza e la data di stampa della stessa.

..di quelle poche banconote che avevo e che ho registrato (:confused:) nessuna era italiana! :confused: Stampate in Grecia, Spagna, Portogallo e Germania!

Una, da 5 euro, aveva percorso parecchi km, partendo dalla Germania...

:rolleyes:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

molto simpatica come idea...peccato che non possono essere traccaiti i movimenti di tutte le banconote...sarebbe più divertente:DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

molto simpatica come idea...peccato che non possono essere traccaiti i movimenti di tutte le banconote...sarebbe più divertente:DD

Già! :baby:

Mi sa che forse, per la privacy, una cosa simile potrebbero farla solo le banche...

Però sarebbe figo! :ciao:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...