Vai al contenuto

[ONLINE] Acquistare iTouch? dove?


Nikil

Messaggi raccomandati

La mia ricerca all'ipod touch diventa sempre più drammatica....

Ci sono siti che vendono il touch 8gb???

Su pixmania (una cosa del genere :devil:) è disponibile ma mi chiede la partita iva! che non ho

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite essedi... se c'è il negozio dalle tue parti, puoi pure andare a ritirarlo là..

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite essedi... se c'è il negozio dalle tue parti, puoi pure andare a ritirarlo là..

a Napoli ce ne sono 3 di essedi.. mi dai più info?

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ci sono sul sito Marcopolo shop, hanno solo quelli da 8 e anche lì te lo puoi far mandare nel punto vendita più vicino a te, così non paghi niente di spedizione.

al napoli non c'è

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

a Napoli ce ne sono 3 di essedi.. mi dai più info?

vai sul sito, www.essedi.it e ti registri, indicando come punto vendita, uno dei 3, magari quello a te piu vicino.. poi di lato ad ogni prodotto ti risulta la disponibilità del prodotto, sia presso il magazzino centrale, che presso il negozio che hai scelto. Dopodichè fai l'ordine su internet, e scegli come metodo il ritiro presso il negozio da te indicato. Appena arriva loro ti invieranno una email, o anche un sms, ti rechi al negozio, e paghi il prezzo indicato sul sito, senza spese aggiuntive... chiaro?

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

come mai non l'apple store?

perchè ci vogliono 2 settimane prima che ti arrivi ;)

qualcuno mi spiega come acquistare pixmania senza partita iva???

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

vai sul sito, www.essedi.it e ti registri, indicando come punto vendita, uno dei 3, magari quello a te piu vicino.. poi di lato ad ogni prodotto ti risulta la disponibilità del prodotto, sia presso il magazzino centrale, che presso il negozio che hai scelto. Dopodichè fai l'ordine su internet, e scegli come metodo il ritiro presso il negozio da te indicato. Appena arriva loro ti invieranno una email, o anche un sms, ti rechi al negozio, e paghi il prezzo indicato sul sito, senza spese aggiuntive... chiaro?

No, perchè dice che non è disponibile da nessuna parte!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Su pixmania viene 339 euro con spedizione standard!!!

SO PAZZIIII

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ci vogliono 2 settimane prima che ti arrivi :ciao:

continuo a non capire perchè non lo compri sull'apple store.

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

stai perdendo più tempo a vedere dove comprarlo e a chiedere in giro che quanto tempo ci impiegherebbe ad arrivare secondo le vie canoniche dello store.

Comunque qui a Perugia da Mediaworld, sabato, ho visto i touch da 8gb, quindi se vai da mediaworld a napoli probabile che lo trovi!

MacBookPro 17' C2D 2,33|| Ipod Nano 2g Silver

Ipod Touch 16gb || Iphone 8gb

LiViNg On ThE EdGe

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi sicuro oggi arriva in un negozio qui a Napoli, speriamo bene!!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...