Vai al contenuto

Risolto


Riky87

Messaggi raccomandati

Sono solo 2 giorni che possiedo il mio (splendido) macbook pro e ho già bisogno di aiuto.

Ora vi spiego... non riesco a conettermi a internet con il router ethernet. Ho una connessione con tele2, ho configurato il router come mi hanno detto quelli del servizio clienti, ma niente! Il router mi dà le informazioni della connessione (velocità in up/down) però non riesco ad aprire nessuna pagina. Come faccio??? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto....e se sapete dirmi qualcosa ve ne sarei molto grato...:devil:

:"Senti tu lo reggi il wisky?"

:"Beh, i primi due galloni si, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite"

Link al commento
Condividi su altri siti

seguo ad alex88

ci devi dare le specifiche del router e ci devi anche dire se è solo il mac a non poter navigare o se ti accade anche con altri pc/mac

facci sapere :)

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Il modello è Digicom ADSL2 Ethernet modem/router; con il pc uso un altro modem per connettermi, stasera provo con winzoz e il router

:"Senti tu lo reggi il wisky?"

:"Beh, i primi due galloni si, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite"

Link al commento
Condividi su altri siti

su mac imposta dhcp e vedi se ti fa entrare nella pagina del setup router...

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella pagina di setup del router mi fa entrare.Ho configurato il router come mi hanno detto quelli di Tele2 ,ma niente!

:"Senti tu lo reggi il wisky?"

:"Beh, i primi due galloni si, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite"

Link al commento
Condividi su altri siti

ti hanno dato questi dati?

Configurazione router :

VPI = 8 - VCI = 35 - Incapsulamento = VCMUX / NULL - Protocollo = PPPoA (RFC 2364) - Modulazione = Multimode - Protocollo di autenticazione = CHAP

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Loro mi hanno detto PPPoE.....ma avevo letto da qualche parte PPPoA così ho provato tutti e due ma non va lo stesso!

:"Senti tu lo reggi il wisky?"

:"Beh, i primi due galloni si, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma con il pc Windows ti da problemi o solo con il mac?

facci sapere :ghghgh:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato su Windows, ma anche lì mi dà dei problemi... ho provato a installarlo col cd ma quando devo salvare la configurazione nel router mi dice:"Problema di comunicazione (dispositivo non raggiungibile), controllare le connessioni eventualmente resettare il dispositivo alla configurazione di fabbrica"; ho anche provato ad aprire la pagina del setup del router ma non apre nemmeno quella. In più ,adesso , la pagina di setup non me la apre nemmeno nemmeno con il mac. Prima col mac mi diceva che ero connesso a internet ma non riuscivo ad aprire le pagine, ora mi dice che ho un IP di collegamento locale e che quindi potrei non accedere a internet! Non so proprio più cosa fare!!

:"Senti tu lo reggi il wisky?"

:"Beh, i primi due galloni si, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite"

Link al commento
Condividi su altri siti

resetta il router... se continua a no funzionare portalo in assistenza

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male va :ghghgh:

fai una cosa modifica il titolo del topic e inserisci RISOLTO...

:rolleyes:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...