Vai al contenuto

Con il cuore a pezzi, gli occhi gonfi


hostess81

Messaggi raccomandati

dare una scossa a qualcosa di già agitato in questo caso la vedo un po' strana come cosa.. lascio calmare le acque, mi calmo anch'io, e poi un confronto ci sarà, ma calmo e pacifico, senza patemi e stress. ecco perchè qui ne sto sfogando così tanto.. :)

grazie a voi che mi leggete e mi rispondete con affetto. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 671
  • Creato
  • Ultima Risposta

Fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te......oggi hai bisogno tu...domani chissa potrebbe toccare a me..quindi..:):gira:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai agli altri quello che vorresti fosse fatto a te

insieme a "meno passato, meno futuro, più presente", è uno dei miei leitmotiv. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello anche questo......

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

Froid dice che la persona felice non e' quella che e' rimasta al passato, nemmeno quella che pensa al futuro, ma quella che vive il presente.

penso che lo abbia detto Froid al limite sara' una frase mia......

Link al commento
Condividi su altri siti

Froid dice che la persona felice non e' quella che e' rimasta al passato, nemmeno quella che pensa al futuro, ma quella che vive il presente.

penso che lo abbia detto Froid al limite sara' una frase mia......

Giusto, ma si scrive Freud :ciao:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

il passato è per forza il metro del presente. [mia..]

"the past is only the future with the lights on" [+44 - baby, come on]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dare una scossa a qualcosa di già agitato in questo caso la vedo un po' strana come cosa.. lascio calmare le acque, mi calmo anch'io, e poi un confronto ci sarà, ma calmo e pacifico, senza patemi e stress. ecco perchè qui ne sto sfogando così tanto.. :)

grazie a voi che mi leggete e mi rispondete con affetto. :mad:

Ti capisco. Ho vissuto una situazione di "tira e molla" durata un anno intero. Poi come Fantozzi, al 38° coglionazzo e sul punteggio di 78 a 2, sono tornato in me e l'ho mandata a quel paese.

Quoto Leonerosso.

Tu vieni prima di tutto, la tua felicità è la cosa più importante. Chi ti tiene in sospeso non ti rispetta, e chi non ti rispetta non ti ama. Tanto meno se qualsiasi pretesto è buono per non vederti. Fuori le palle, altro che sorprese, altro che "stupirla"... stupire una che ti dà picche dopo che la vai a cercare a casa? Ma come si permette?

Giusto sfogarti qui, fallo anche con gli amici se ti aiuta. Ma sii uomo, fatti valere. E dà tutto il tuo amore solo a chi se lo merita. Scusami per la franchezza, ma la penso così.

Link al commento
Condividi su altri siti

e hai perfettamente ragione, borntorun!

ora sto rispettando una decisione che avevo preso, diamoci tempo fino a finiti i suoi esami, magari torna in sé. e se non lo fa, allora sì che la prendo per gli stracci e le faccio un bel discorso. se vuol stare con me, onori ed oneri, bene, non vedo l'ora! ma se non vuole, che me lo dica, perchè questo non è rispettoso nei miei confronti. se non sa e mi tiene in sospeso per non perdermi, beh, troppo tardi, mi sta già perdendo comportandosi così.

come diceva seneca: "aspettati che vada tutto per il meglio, ma preparati al peggio".

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si può?

mi son svegliato che non sto bene, forse un filo d'influenza. ho fatto colazione in maniera molto "hippie" e molto poco canonica, e ora lei mi sta facendo dei discorsi strani su msn?! :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.

mi dice che le spiace che sta situazione mi faccia star male, mi stima e mi vuole così bene che sarebbe disposta a fare a cambio, che lei sa come posso vivere questa situazione perchè c'è passata lei quando ha chiuso la sua precedente relazione..

poi mi dice anche che ora sente il bisogno di stare da sola, ma che anche se stiamo lontani questo non la fa star meglio. quindi mi chiede di vederci, per vedere come si sente, per capire quel che sente. se star con me la facesse star meglio, o se non cambiasse minimamente il suo stato d'animo.. domani in linea teorica ci si potrebbe vedere, ma stavolta sono io a farmi aspettare. non per egoismo, o per farla penare un po'. semplicemente perchè ho bisogno di sbollire un attimo anch'io, per capire con me stesso quel che provo e desidero, per stare con me, per avere due giorni in cui mi impegnerò su altro. sul lavoro ieri appena finito mi sentivo bene, sentivo di aver fatto qualcosa per me, sentivo di sentirmi bene! così rimando a sabato st'incontro con lei.. arriverò splendido, raggiante, un pezzo di sole. avrò tenuto la testa altrove, lontano da tante masturbazioni cerebrali. avrò pensato, riflettuto, magari anche capito qualcosa..

e quel che succede succede.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
mah.

mi dice che le spiace che sta situazione mi faccia star male, mi stima e mi vuole così bene che sarebbe disposta a fare a cambio, che lei sa come posso vivere questa situazione perchè c'è passata lei quando ha chiuso la sua precedente relazione..

poi mi dice anche che ora sente il bisogno di stare da sola, ma che anche se stiamo lontani questo non la fa star meglio. quindi mi chiede di vederci, per vedere come si sente, per capire quel che sente. se star con me la facesse star meglio, o se non cambiasse minimamente il suo stato d'animo.. domani in linea teorica ci si potrebbe vedere, ma stavolta sono io a farmi aspettare. non per egoismo, o per farla penare un po'. semplicemente perchè ho bisogno di sbollire un attimo anch'io, per capire con me stesso quel che provo e desidero, per stare con me, per avere due giorni in cui mi impegnerò su altro. sul lavoro ieri appena finito mi sentivo bene, sentivo di aver fatto qualcosa per me, sentivo di sentirmi bene! così rimando a sabato st'incontro con lei.. arriverò splendido, raggiante, un pezzo di sole. avrò tenuto la testa altrove, lontano da tante masturbazioni cerebrali. avrò pensato, riflettuto, magari anche capito qualcosa..

e quel che succede succede.

dunque il suo precedente moroso faceva cosi' con lei e lei si vendica con te......

comunque al di la' di tutto io amo mia moglie e lei ama me, e fin dall' inizio, sempre ma specialmente quando avevamo delle difficolta' sentivamo il bisogno di avere l' altro vicino, piu' vicino del solito. questo dovrebbe essere in amore, se per lei e' il contrario, allora non e' per niente un buon segno, alla fine se quando sta' con te non sta' bene, a casa mia e' perche' il rapporto non va', non ti ama, o almeno se ti vuole bene e' come con un fratello, ma non come un fidanzato.... almeno questo e' il mio parere......

e poi a me non andrebbe molto a genio che con il suo ex sbavava ed era lui ad allontanarla e con ta' fa' il contrario, allora vuol dire che quando e' presa veramente e' lei che sbava, e non pensa minimamente ad allontanarsi, e e adesso invece si allontana, vuol dire che non e' molto presa......

scusa la sincerita', ma questo e' il mio pensiero... che non vuol pretendere di essere la verita' assoluta......

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me ha paura di impegnarsi, perchè per quanto si fosse impegnata in passato, ha poi sofferto, e molto, e ne ha ancora da smaltire.. perchè quando è con me sta bene, fintanto che le torna in mente che sta male, e allora si chiude in se stessa.

che poi dai leonerosso, lo sappiamo che le donne impazziscono per chi le tratta con "superficialità", a loro piacciono quelli un po' bastardi, mentre noi buoni stiamo lì a farci tante pippe mentali..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo ufficialmente la proprietà della discussione a steno

:rofl:

Hai iniziato a lavorare... sono contentissima... sai che svago, ma anche che fatica! Però è bello cominciare a crearsi un proprio percorso, costruirsi una propria autonomia... parliamo di qst, perchè qst è il presente........... il resto è già passato :ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

dai è vero, un po' ho perso di vista il mio percorso.. però rimetterci i piedi sopra non vuol dire che debba abbandonare tutto il resto.

fare qualcosa PER ME è stupendo, fare cioè che A ME PIACE è meraviglioso. aver qualcuno [lei in questo caso] con cui condividere piaceri e meraviglie, affetto e dolore, beh cavolo da a tutto un'altro sapore... :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Passo ufficialmente la proprietà della discussione a steno



GRAZIE!

:(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì è vero... MA, staremo bene con gli altri quando staremo bene prima di tutto da soli.

Io con me ci sto una meraviglia, e continuo a starci molto bene.. lei invece? non lo so, ma credo di no. e mi spiace. dai, sabato vedremo di chiarire come si deve, andrà tutto bene, me lo sento.. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che un giorno non servi più a nessuno.... e te ne liberi anche tu!

io spero che non servA più a nessuno.. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

dai è vero, un po' ho perso di vista il mio percorso.. però rimetterci i piedi sopra non vuol dire che debba abbandonare tutto il resto.

fare qualcosa PER ME è stupendo, fare cioè che A ME PIACE è meraviglioso. aver qualcuno [lei in questo caso] con cui condividere piaceri e meraviglie, affetto e dolore, beh cavolo da a tutto un'altro sapore... :(

senza apostrofo

1-1

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:(

colpito!

:D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Che duello d'elevata dialettica... e comunque è si d'auspicarsi che ad alcuno possa questo topic servire in futuro ma sarebbe davvero un'utopistica realtà. Sempre c'è stato chi soffre o ferisce d'amore (o perchè no? entrambe le cose) e sempre qualcuno ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

Che duello d'elevata dialettica... e comunque è si d'auspicarsi che ad alcuno possa questo topic servire in futuro ma sarebbe davvero un'utopistica realtà. Sempre c'è stato chi soffre o ferisce d'amore (o perchè no? entrambe le cose) e sempre qualcuno ci sarà

:(

eh zi!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi a me, domani a te.

anzi no, oggi a me, oggi anche a te! mi riferisco a bromomaster.. :(

sù, dai, ste donne ci fanno uscir di senno, ma è normale, fisiologico.. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi a me, domani a te.

anzi no, oggi a me, oggi anche a te! mi riferisco a bromomaster.. :(

sù, dai, ste donne ci fanno uscir di senno, ma è normale, fisiologico.. :P

Eh già... :D purtroppo hai molta ragione quando dici che è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...