Vai al contenuto

Ciao a tutti!


Riky87

Messaggi raccomandati

CIao tutti mi sono appena registrato ma ho già da chiedervi un favore, sapreste mica consigliarmi un editor pe c,c++? ...magari non a pagamento...ma forse sto chiedendo troppo.....grazie comunque.

:"Senti tu lo reggi il wisky?"

:"Beh, i primi due galloni si, al terzo divento nostalgico e ci può scappare la lite"

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao tutti mi sono appena registrato ma ho già da chiedervi un favore, sapreste mica consigliarmi un editor pe c,c++? ...magari non a pagamento...ma forse sto chiedendo troppo.....grazie comunque.

mi dispiace ma al riguardo non saprei bene cosa consigliarti :ciao:...... cmq vedrai che delle risposte più che esaurienti non tarderanno ad arrivare ........:D:)

......e cmq benvenuto tra noi ;):ciao:

"La perplessità è l'inizio della conoscenza ....." (K. Gibran)

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto:ciao:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ave Riky87

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...