Vai al contenuto

Convertire .rmvb in .avi


comeonblu

Messaggi raccomandati

Ho una serie tv in .rmvb e vorrei convertirla in avi o divx per guadarmela sulla tv col lettore dvix..

Ho provato a cercare sul forum, ma non ho trovato niente di esaustivo. Ho installato ffmpegx ma quando porto il file da codificare nella parte del sorgente è come se non me lo trovasse, e quanto vado di codifica ci mette 1 secondo, mi crea un file .avi ma poi non riesco nemmeno ad aprirlo con nessun player.. "formato non valido" .. Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille..sto provando ora con VisualHub..ma quando gli do avvia mi spunta il messaggio "Errore Applescript. Non posso trasformare "12.00" nel tipo number. (-1700)". Però sembra che stia lavorando..Cosa può voler dire quel messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a mutaforme per la dritta. Io avevo già montato Binary Codec Package per aumentare le capacità di lettura di MPlayer rc1 (la rc2 esiste per ora solo da compilare) e quindi mi è stato semplice fare una copia anche nella cartella indicata di ffmpegx, ecc... Non trovo al momento file video rm per provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nulla, purtroppo quando l'ho provato io funzionava soltanto verso avi, spero che nel frattempo le cose siano migliorate. Mi chiedo come mai Real non venda nulla che permetta di far ciò.

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si chiama il pacchetto che hai scaricato dal sito di Mplayer? probabilmente la nuova versione ha portato aggiornamenti importanti, appena posso la scarico :ciao:

Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel

He wore his gun outside his pants

-----

Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono scaricato la nuova versione da http://www.ffmpegx.com/it/download.html e i pacchetti li ho scaricati semplicemente facendo copia incolla dai link della pagina di apertura del programma..

cmq la versione nuova del pacchetto è la "ffmpegXbinaries20060307".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...