Vai al contenuto

ooVoo per mac


pennabic

Messaggi raccomandati

E' uscita la versione di ooVoo per mac.

In teoria ha le stesse funzionalità di msn in più è possibile la videoconferenza con più utenti alla volta e dovrebbe anche funzionare l'audio.

http://www.oovoo.com/

qualcuno di voi l'ha provata?

Sul sito ancora non risulta il download per Mac ma se fate la richiesta vi inviano un link da dove poterlo scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Is it available for Mac?

Yes, very soon.. We are currently developing a Mac version. You'll be able to enjoy ooVoo seamlessly across platforms whether you have a Mac or a PC.

Non esiste ancora per Mac e in ogni caso puoi comunicare con altri client oovoo ma non con altri protocolli, quindi perché non usare Skype che funziona e ormai lo usano tutti?

Di quelli che conosco io, macachi o picciottari, quasi più nessuno usa msm ma esclusivamente Skype. Soprattutto fuori dell'Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che l'inglese è una lingua morta e nessuno ormai lo parla o legge più ma sul sito ufficiale del prodotto c'è scritto CHIARAMENTE (fidati, qualche parola me la ricordo ancora) che sarà disponibile per Mac molto presto ma è lo stanno ancora sviluppando, ergo NON esiste ancora una versione per Mac, prova ne è il fatto che TU non riesci a scaricare un bel niente.

Is it available for Mac?

Yes, very soon.. We are currently developing a Mac version.

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho appena scaricato, mi hanno mandato un link, un username e una password e l'ho scaricato.

ora lo provo:)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che l'inglese è una lingua morta e nessuno ormai lo parla o legge più ma sul sito ufficiale del prodotto c'è scritto CHIARAMENTE (fidati, qualche parola me la ricordo ancora) che sarà disponibile per Mac molto presto ma è lo stanno ancora sviluppando, ergo NON esiste ancora una versione per Mac, prova ne è il fatto che TU non riesci a scaricare un bel niente.

L'inglese sara' anche una lingua morta che nessuno parla e legge piu', tu saprai benissimo leggere le lingue straniere ma anche io ho mandato una mail a quelli di ooVoo e mi hanno mandato un link per scaricare la versione per Mac.

E funziona PERFETTAMENTE.

Strano perche' a quanto tu dici la stanno ancora sviluppando... :ciao:

Se sei nuovo o hai un problema ti invito a contattarmi, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma su quali protocolli funziona?

è una roba tipo amsn o mercury quindi "clone" di msn?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Capisco che l'inglese è una lingua morta e nessuno ormai lo parla o legge più ma sul sito ufficiale del prodotto c'è scritto CHIARAMENTE (fidati, qualche parola me la ricordo ancora) che sarà disponibile per Mac molto presto ma è lo stanno ancora sviluppando, ergo NON esiste ancora una versione per Mac, prova ne è il fatto che TU non riesci a scaricare un bel niente.

TIEEEEEEEEE'....

Togliti la sete con il prosciutto!!!!!!!

Siamo gia in 3 ad aver provato ooVoo per Mac.

Credi che ci guadagni qualcosa a raccontare kazzate??

Bah....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 4 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...