Vai al contenuto

Curiosità da un futuro acquirente Mac!


EricDraven

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Io ho in ufficio un deludente pc con sistema operativo Win2000 che non fa altro che darmi problemi su problemi; solo

da pochi giorni visitando il sito della Apple ho scoperto quanto possa

essere interessante sostituire qst PC con un MAC!

Ho cercato di prendere + informazioni possibili x quanto riguarda affidabilita' e praticita' del MAC, grazie anche ai vostri consigli letti su qst forum e credo proprio che non ci siano paragoni con i PC!

Arrivo subito al punto;mi servirebbe sapere se sostituendo uno dei pc aziendali con un MAC il programma che c'è di contabilita' e gestione di magazzino funzionera' correttamente considerando che sia il server che gli altri Clients sono dei comuni PC. Mica avro' poi dei problemi di compatibilita' nel trasferire tutti i files relativi al programma aziendale dal pc al mac?

E inoltre, x il lavoro che deve fare un iMac è adatto?...vorrei scegliere questo modello xkè non solo è uno dei + belli, ma poi ingombra anche di meno! :lol:

Infine mi volevo complimentarmi con tutti voi x la funzionalita' di questo forum e le persone in gamba che lo frequentano! Spero di essere utile anche io a voi al + presto :P

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che spero mi darete!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti sembra di essere stato un po' vago?

Che programmi usi sul lavoro? Se ci sono anche in versione mac non ci saranno problemi, altrimenti ti puoi diimenticare di poterlo usare.

Comunque

per godertelo davvero un mac lo devi avere sempre con te. Lascia che ti consigli di prendere un bell'ibook, con 1200 euro si compra ed è una macchina splendida.

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, lo ammetto, probabilmente sono stato un pò evasivo, allora il programma che uso in azienda è della Teamsystem e a questo link http://www.teamsystem.com/gamma-plus-aziende.aspil ci sono tutte le informazioni relative al programma;non sono molto esperto ma da quello che ho capito probabilmente sui Mac non gira :shock: :lol:

Chiedo conferma a voi che ne saprete di sicuro + di me!

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...