Vai al contenuto

problemi (svariati) di passaggio a X


surfcorner

Messaggi raccomandati

Il mio 9.2.2 ha tirato le cuoia, così mi son dovuto decidere di passare definitivamente in tutto e per tutto a X, finchè, anche stavolta, morte non ci separi...

Però ho un pò di problemi:

1) Rubrica indirizzi importa solo LDIF o vCARDS, mi sapete dire come posso fare a trasportare tutti gli indirizzi e-mail da Outlook a Mail? Come faccio a esportare in questi formati per poi importarli in Rubrica indirizzi? Mail importa solo le caselle, quindi avrei dedotto di dover fare passare gli indirizzi e-mail da Rubrica e poi da li a Mail... o no?

2) Il FAX interno a X vi ha mai dato problemi di compatibilità? nel senso che non riesco a ricevere fax da alcuni, mentre da altri utenti li ricevo tranquillamente... con FaxSFT su 9.2.2 non avevo mai avuto problemi con nessuno...cosa mi consigliate?

Poi... boh, ce n'erano altri che non ricordo.. facciamo alla seconda puntata...

grazie, :wink:

Rob

Life is too short, don't waste it... go Surfing!

Link al commento
Condividi su altri siti

So che nell'ultima versione di panther ci sono dei problemi al fax integrato... ci stanno lavorando, speriamo che con il prossimo aggiornamento si risolva tutto....

Per il passaggio da Outlook a Mail non lo so, in teoria una soluzione (anche con una piccola applicazioncina shareware) la dovrebbero aver trovata....

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

per "esportare" gli indirzzi da OE puoi utilizzare questo SW:

DBF2LDIF 1.2 (Mac OS X)

e lo trovi qui:

http://www.geocities.com/realnicesoftware/...e/dbf2ldif.html

oppure

importi la tua mail dentro entourage e poi esporti gli indirizzi da importare nella rubrica indirizzi con un semplice drag&drop.

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...