Vai al contenuto

problema java+acqlite


vitamina

Messaggi raccomandati

Ho fatto l'aggiornamento software. Per quano riguarda java ho scaricato l'aggiornamento alla versione 1.4.2. Ora però quando apro acqlite mi compare il seguente messaggio:

"acqlite richiede java 1.4.1. Per favore lancia aggiornamento software nelle preferenze di sistema per ottenere facilmente l'aggiornamento a java 1.4.1".

ovviamente acqlite non parte e si chiude. qualcuno di voi ha lo stesso problema? non c'è altro da fare che aspettare che anche acqlite venga aggiornato alla nuova versione di java??

ciao a tutti

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

O aspetti che aggiornino acqlite, oppure trovi da qualche parte aclite 0.23b5 (l'ultima beta che era uscita prima della final che usavi attualmente), e vedrai che quella funziona :wink:

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

vitamina,

scaricati la vesrione 0.23 dal sito www.acqlite.org poi fai su Terminale e digita questo comando:

cd /System/Library/Frameworks/JavaVM.framework/Versions

dopo aver scritto il comando scrivi:

sudo ln -s CurrentJDK 1.4.1

dai Invio, dopo tu metterai la tua password di amnistratore e voilà Acqlite funzionerà correttamente :lol: :P

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti... proverò le soluzioni non appena avrò un pò di tempo e vi faccio sapere :lol:

ciao ciao

MacBook unibody 13'3; iMac 27' C2D 3,33 Ghz; iPod photo 30 GB; iPod video 30 GB black; iPod Nano 8 GB nero, iPhone 3gs 32gb white; iPad 32gb wifi+3g in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...