Vai al contenuto

Leopard Up-to-Date


alex88

Messaggi raccomandati

domanda idiota: il dvd che manda l'apple è un aggiornamento oppure è completo? Per aggiornamento intendo che devi avere tiger installato sul mac quindi niente installazioni da zero....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' completo, ma è da intendersi comunque tecnicamente un aggiornamento. Infatti, è installabile solo sui mac, e tutti i mac nascono con un sistema operativo... se compri Leopard è perchè hai Tiger o Panther o Jaguar... se no, vuol dire che non hai neanche un mac, e quindi non ti serve a niente...

Non è comunque fondamentale avere il sistema operativo precedente installato... volendo puoi anche cambiare hd, mettendone uno vuoto, e installare Leopard... in ogni caso, è la licenza che conta, e tu dovresti comunque avere una licenza di un sistema più vecchio...

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie del chiarimento....

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No l'aggiornamento up to date non è completo,fate attenzione dovete scegliere "aggiorna" se volete che l'installazione vada a buon fine,lo dico per esperienza diretta , a meno che la mia copia pagata 8 euro e passa sia fallata tutte le volte che provavo ad installare leopard sul mio powerbook facendo inizializza e installa alla fine del riavvio un bel kernel panic mi faceva capolino invece del finder....

mah attenzione comunque

Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...