Vai al contenuto

Sblocco Volume Ipod Classic


lucebuia

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
Aumentando il volume delle canzoni da itunes si risolve....

...puoi spiegarmi meglio la procedura in quanto il 'mio' iTunes presenta il livello del volume già al massimo livello?

Grazie!

iMac 21,5" - MacBook 13" bianco - Mac OS X Mavericks - Mac OS X Mountain Lion - Controller MIDI USB M-Audio Keystudio 49 - iPod Classic 80Gb - iPod nano 2G 4Gb - iPod nano 4G 8Gb - iPod shuffle 2G 1Gb - iPhone 5 32Gb iOS7

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aumentato il volume su Itunes ma non cambia nulla...o meglio qualcosa cambia ma il volume da metà in poi è sempre uguale (Quindi tirando le somme il volume non è aumentato) !

È normale che mi faccia così?

io l'ho aumentato sia in itunes che sull'ipod....

in itunes la differenza si nota molto di +..... sull'ipod mi sembra uguale.... dopo farò la prova in auto.....

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

Su iTunes la differenza si sente poco ma sull iPod si sente eccome..... Io aumento tutte le canzoni di 2 tacche e con delle cuffie in ear si sente....

a me no..... purtroppo... e l'ho alzato al massimo.....

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

mannaggia che fregatura! anche sul mio non c'è alcuna modifica. aspetto il programma

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho risolto..... lo sblocco del volume oltre ad essere presente su Itunes c'è anke nelle impostazioni dell'ipod.... almeno nel classic.... aumentando i parametri del volume da lì si risolvono i problemi....

Il moralista dice di no agli altri,

l'uomo morale a se stesso!

P.Pasolini

Link al commento
Condividi su altri siti

credo ke rinuncerò a sbloccare il volume d sto maledetto ipod, anke se io credo ke con hxd (m pare si chiami cosi, ora nn ricordo) sia abbastanza facile da fare, serve solo qualcuno ke c capisca qualcosa e ke trovi le stringhe da cambiare... ke sicuramente sn diverse dall'ipod prima, ma ancora +sicuramente devono esistere su tutti 2!

detto questo, piccolo OT, ma è solo 1 impressione mia, o gli auricolari originali si sentono da cani??? ho provato a sentire cn 1 paio d comunissime e nn troppo sofisticate auricolari della sony, ed è tutto 1 altro mondo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se collegando l'IPOd all'autoradio sentite basso dovete comprare un piccolo amplificatore per sorgenti esterne se volete vi dico chi lo vende (si puo' fare pubblicita'?) questo vale se lo avee collegato all'ingresso AUX. Per quello che riguarda l'aumento del volume da iTunes credo che non cambi nulla ma non capisco come puoi cambiarlo nella libreria dell'IPOD .. .selezioni tutte le canzoni e poi dove vai per aumentare ?

CHI DEL MAL NEL POTER CONFIDA, DI LANTERNA VERDE TEMA LA LUCE !

iMAC G4 15 " 800mhz-500 gb HDD-1gb RAM-Dual Layer Superdrive 15" con LEOPARD !!!+iMAC G3 DV slot loading 400mhz GRAPE+iBook G3 800mhz 12" BIANCO+iPod 160GB 6G ARGENTO+iPod video BIANCO 5.5G 240gb Rockbox + iPhone 3GS 32GB BIANCO + iPhone 4s 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...