Vai al contenuto

Jailbreak Automatico per MAC!


Sergej

Messaggi raccomandati

Non so.... dicono che per ora iJailbreak sia ancora in fase beta. Personalmente non mi fido anche se ho una gran voglia di sbloccare il mio Touch...

Credo che aspetterò che diventi più stabile e che l'abbiano usato in parecchi prima di lasciarmi tentare. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

"iJailBreak is the first automated iPod Touch jailbreaking application designed for the Mac, written by a 13 year old!"

:angioletto:

Pazzesco, eh?

Io a 13 anni andavo al parco a giocare a pallone... Questi ragazzini di oggi si mettono a scrivere i programmi! :)

Sono troppo avanti! Comunque in un certo senso ringrazio questo gnappetto che si è inventato iJailbreak: sono sicuro che col tempo verrà perfezionato a dovere. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora niente per PowaPC? Ho troppa voglia di sbloccare ma zero tempo per qualsiasi sbattimento!

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto sbloccato perfettamente... ora devo capire come installare le applicazioni... grandi 13enni!!!

Se riesci a capire come istallare le apps (e dove reperirle) rendici partecipi, ok? Interessa anche a me.

Grazie! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci a capire come istallare le apps (e dove reperirle) rendici partecipi, ok? Interessa anche a me.

Grazie! :fiorellino:

Io l'ho sbloccato l'altro ieri...e ho installato già un paio di applicazioni...

:saltella:

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

grande quasi mio coetaneo :saltella::D (io ne ho 16 :ciao:)

Tranquillo fla che mo ko la Dotti ce tocca pure a noi a impara a scrive qualcosa!:fiorellino:

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena sbloccato l'ipod touch con questa applicazione di sto tredicenne che è un vero figo se volete qui c'è un video che spiega benissimo come fare

però la cosa che mi chiedo ora è dove becco le applicazioni da installare tipo mail e altre storie?

ciao mike

Power Mac G5 Quad,2.5 GHz - CPU: 4 - RAM: 8Gb | iPod 30Gb + infiniti accessori | MacBook 13" 2,16ghz 2.0gb Ram | MacUser since 01.06.2002 | Che tu possa avere sempre il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare sopra le stelle!!http://www.centrometeolombardo.com/content.asp?contentid=649&ContentType=Stazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA ho trovato le app ma come le istallo...

Collegati via SFTP al tuo iPod Touch e carica le applicazioni nella cartella Applications...

Dopo aver caricato le Applicazioni collegati al tuo iPod ma stavolta tramite SSH e digita il seguente comando:

chmod -R a+x /Applications/*

Adesso troverai le icone delle Apps sul tuo touch...

:libro:

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma scusa ancora, sftp da dove lo prendo?

Ah, tu hai fatto la procedura automatica, vero...

Allora...scarica Cyber Duck se non lo hai già..poi aprilo...Crea una nuova connessione.

Tipo connessione: SFTP

Server: l'indirizzo ip del tuo iPod

Nome utente: root

Password: alpine

:libro:

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

ok l ho fatto ora le ho messe, con mobilefinder le vedo sull ipod ma non sul desk dell ipod?

MacPro 8core 3.2gh 8gb ram

MacBook Pro 2.33gh 3gb ram

ipod video 30 gb

ipod touch 16 gb

Iphone Bianco 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ok l ho fatto ora le ho messe, con mobilefinder le vedo sull ipod ma non sul desk dell ipod?

Strano, io ho fatto così e adesso ho le icone nel desktop...

Non so che dirti...mi dispiace...

:libro:

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso le app le vedo sull desk dell ipod ma non vanno, ho messo nel terminale la stringa che hai postato priama e il terminale sta controllando tutte le mie app...spero sia giusto

MacPro 8core 3.2gh 8gb ram

MacBook Pro 2.33gh 3gb ram

ipod video 30 gb

ipod touch 16 gb

Iphone Bianco 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso le app le vedo sull desk dell ipod ma non vanno, ho messo nel terminale la stringa che hai postato priama e il terminale sta controllando tutte le mie app...spero sia giusto

Aspetta, quelle cose non le devi scrivere nel terminale dell'iPod..ma nel terminale del Mac...

Allora...Apri Terminale...

e digita

ssh -l root il.tuo.indirizzo.ip (al posto de il.tuo.indirizzo.ip devi inserire l'indirizzo ip del tuo ipod touch)

ti verrà chiesta una password, è alpine.

Dopo digita

chmod -R a+x /Applications/*

Adesso le applicazioni dovrebbero funzionare....

:libro:

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho usato la procedura automatica

fantastica....

mi appare INSTALLER ma mi presenta solo delle applicazioni

come faccio a mettere su mail e maps?

dove le trovo?

come le metto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

[B]iMac 20" Aluminium 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
Macbook 13" Unibody 2,4Ghz (Mac OSX 10.6 Snow Leopard)
iPhone 4 16GB Black - iPod Touch 3G 8GB (FW 3.0.1 JB)[/B]

[B][COLOR="Red"]Scarica le mie applicazioni per iPhone/iPad -> [URL="http://www.gimoapps.com"]http://www.gimoapps.com[/URL][/COLOR][/B]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...