Vai al contenuto

mio logo?


Messaggi raccomandati

IMG%5D

ciao ragazzi sono uno dei tanti-tanti grafico-fotografo.

vi mostro il mio logo corrispondente alle mie iniziali (O,M).

spero non risulti troppo alla moda di questi tempi o banale.

solo critiche costruttive plizz

:):(:DD:fischio:

logo1cq3.jpg

logo2cx3.jpglogo3pb0.jpg

logo2mn0.jpg

logo2cx3.jpg

più importante della meta è, "godersi il tragitto"

-that god taxi driver

-che dio tassista

le mie foto http://www.flickr.com/photos/13995389@N08/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra uno stile un pò datato, in ogni caso dovresti aumentare le arcate della M in altezza e aumentare lo spazio della O, se poi a te piace così… pazienza, c'è me di peggiori in giro.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te la prendere.

Risulta pesante in tutte e tre le versioni, la prima è poco leggibile, in più se non scrivevi che era un acronimo non capivo che si trattava di una M e di una O.

spendi qualcosa ma fallo fare a chi lo fa di professione… io se devo fare le foto ho il mio fotografo professionista che ne sa sicuramente più di me

Guardati da chi ti dà un consiglio e poi appena giri le spalle parla male di te… bambacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente non me la sono presa anzi,

faccio sempre tesoro delle esperienze.

non sono d accordo con te westwood

sul discorso se ti serve una foto vai dal fotografo, se ti serve logo da un professionista.

so che a voi rosica un aspirante grafico che si vuole dare da fare per entrare nel mondo del

lavoro. Ma se ne voglio fare un futuro devo sbagliare.

Se non mi volete rispondere perchè mi reputate una "burba" non ha nemmeno senso questo forum.

do un esempio stupido:

ci sono informatici apple che lo fanno come lavoro risolvere i problemi dei nostri mac e quindi tutti noi dovremo andare da loro....(certo che è proprio un esempio stupido;))