Vai al contenuto

installare un terzo hd?????


cocy

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

dunque vi pongo il quesito:

ho 2 dischi attaccati al cavo ide dei dischi vorrei attaccare un terzo hd sul 2° cavo ide (ovvero quello libero dove si dovrebbe attaccre uno zip interno quello che va al lettore cd)....posso?????

oppure non lo vede?

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe vederlo benissimo.

Controlla che il cavo IDE sia uguale x evenienza.

Domanda: x fissarlo come fai?

Ciao :)

Alessandro

"Your mouse has moved.

Windows will now restart so this change can take effect."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok provato e funziona!!!!!!

ho dovuto solo per poterlo fisare segare un pezzo del supporto dello zip interno.....e volià.....3 HD che funzionano una meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

cochy non hai notato un calo nelle prestazioni? A questo punto posso montare il 4° HD! :D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

no anzi........gli ho montato un disco maxtor 100 80 gb che è moooolto piu veloce del HD originale del G4 (20 GB)

con Xbench mi dava 52 di prestazioni generali ora mi da 63.....+ 10 %....non è un granche ma è qualcosa...

ciuz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ti ringrazio :D

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento ho due HD ATA e un HD SCSI montato con una scheda PCI.

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...