Vai al contenuto

iPod Touch sbloccato e le nostre applicazioni installate


Zupparello

Messaggi raccomandati

Sperando di non andare troppo in OT, avrei una domanda da niubbo del mondo ipod quale sono.

Essendo che tutti i metodi per sbloccare il touch si basano su una falla di safari e che Apple nel momento in cui volesse (ma gli conviene?, credo di no) potrebbe chiudere questa falla abbastanza agevolmente.

Ed essendo che soprattutto in questi tempi di sperimentazioni su programmi nuovi si rischia di crashare il dispositivo (successo mentre tentavo di bloccarlo con la proced manuale..)

C'è la concreta possibilità di aver bisogno del ripristino tramite itunes.

Quando ne ho avuto bisogno Itunes mi ha "obbligato" a scaricare una nuova built del firmware 1.1.1 (1.1.1 che già avevo)

Ora c'è la paura che il prossimo aggiornamento forzato copra la falla di safari che dà il via in cascata al processo di sblocco.

Detto tutto ciò, la domanda è:

C'è la possibilità di fare un backup dell'intero dispositivo (e nn solo di libreria audio/video),quindi con i vari programmi, in modo di servirsene nel momento del ripristino?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 108
  • Creato
  • Ultima Risposta
ciao a tutti! condivido con voi un paio di problemi che ho con l'ipod da quando l'ho sbloccato e ho istallato i programmi dell'iphone....prima ti tutto le temperature sull'applicazione weather sono completamente sballate sia in °F che °C e poi ogni tant esce da solo da qualunque programma o si riavvia...come posso risolvere? è già capitato?

X le applicazioni nn so cosa dirti se nn di avere pazienza..chi viene dal mondo windows mobile lo sa bene. La scelta di aprirsi a sviluppatori terzi allarga il bacino ma crea problemi di compatibilità...diciamo che alla fine c'è una specie di selezione darwiniana se mi passi il termine...

Per quanto riguarda il meteo, anch'io noto che alcuni valori sono alquanto opinabili ma di certo la colpa nn è nè del touch nè del programma meteo. Bensì delle fonti di cui si serve, cioè yahoo weather. puoi verificare infatti che i dati sono gli stessi di http://weather.yahoo.com/

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! condivido con voi un paio di problemi che ho con l'ipod da quando l'ho sbloccato e ho istallato i programmi dell'iphone....prima ti tutto le temperature sull'applicazione weather sono completamente sballate sia in °F che °C e poi ogni tant esce da solo da qualunque programma o si riavvia...come posso risolvere? è già capitato?

Riprestina e risblocca

Byeee

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio crasha spesso però!!

è mai possibile che bisogna dire sempre la stessa cosa??

PER OGNI PROBLEMA: RIPRESTINATE

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

è mai possibile che bisogna dire sempre la stessa cosa??

PER OGNI PROBLEMA: RIPRESTINATE

E come si fa?:ciao:

Io sapevo che andava premuto menu per 35 secondi poi bisognava fare una piroetta e poi sdraiarsi a testa in giu per un minuto....

Ma non trovo il tasto menu sul touch!!

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono riuscito. Basta sostituire solo il file "MobileCal" nella dir MobileCal.app.

Il file l'ho preso da iphoneapps.zip su rapidshare (come suggerivano crcate iphoneapps.zip rapidshare con google).

Sostituendo soltanto quel file il calendario rimane completamente in italiano e l'orario nel formato giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non trovi il taso menu???????? il tasto menu è quello sotto lo schermo...:P!!!!

:ghghgh: uhm....il tasto "home" intendi...si bhe era una risposta ironica la mia...per la piroetta non mi avrai preso sul serio vero? :ciao:

:mad::D

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

E come si fa?:ciao:

Io sapevo che andava premuto menu per 35 secondi poi bisognava fare una piroetta e poi sdraiarsi a testa in giu per un minuto....

Ma non trovo il tasto menu sul touch!!

si, premi il tasto menù per 555555555 secondi poi devi fare 35 piroette e poi buttarti giù dal balcone

---- Apple message!

N.B: si avvisa la gentile clientela che in mancato possesso di un balcone è possibile adoperare una finestra, questa opzione è valida solo per i possessori di immobile situati ad un piano maggiore al terzo.

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto il video che spiega passo passo come fare lo sblocco ma, quando con l'ipod vado sul sito che dovrebbe mandare in crash safari ......non succede niente e mi fa visualizzare normalmente la pagina. Chi mi può aiutare?

Expand your Universe

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

qualcuno mi può suggerire... che non trovo dove posso scaricarmi le informazioni di borsa tramite il mio ipod

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...