Vai al contenuto

problema ichat/aim


alex88

Messaggi raccomandati

Ciao community, oggi ho provato a collegarmi in ichat ma mi riporta errore di timeout sul server, sto provando a fare il ping ma nn mi dà nessuna risposta anzi vi dirò che il numero ip cambia ogni 5 min, che si può fare?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina da a me lo stesso identico errore, non riesco a connettermi, ma neanche msn mi va, solo Skype

qualche idea ? non ho cambiato nessun tipo di informazione, ieri sera funzionava tutto ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

IMPOSSIBILE CONNETTERSI AIM

La connessione all'host si è interrotta inaspettatamente.

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare. Amule va, mail va, skype va, sto giocando a WoW , ma ichat e msn non si aprono ... consigli ?! problemi di porte ?! connessione ?! HElp ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

niente da fare. Amule va, mail va, skype va, sto giocando a WoW , ma ichat e msn non si aprono ... consigli ?! problemi di porte ?! connessione ?! HElp ...

molto probabilmente di server a me l'altro accoun aim funziona con ichat....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma anche msn !?

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

che porte usa ichat ? ... provo aprirle sul router ...

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

di default ichat usa la 5190

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato nelle impostazioni del mio router e mi sono accorto che avevo assegnato al servizio ichat la porta per azureus l'ho eliminata, salvato le impostazioni, scollegato internet, riavviato il mac e ora rifunziona tutto...

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...