Vai al contenuto

quelli dello sblocco itouch


massimom71

Messaggi raccomandati

ciao direi di fare un elenco degli smanettoni -e pazzi:D:D:D- che ci hanno provato subito per scambiarci consigli test programmi etc

la guida l'ho presa dal link della discussione http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=174567

tutto funzionante.

per le app al momento io le installo lanciando direttamente dall'ipod installer e da li scelgo cosa installare (avevo anche fatto con la procedura via cyberduck) da installer ho inserito i source -in alto a dx- con cui ho avuto a disposizione un ulte3riore alto numero di 3d part app.

problemiad oggi niente, ho installato

1- lightoff -gioco

2-ants-formiche che passeggiano x lo schermo... tanto x-

3 -acquarium-come sopra-

4-sensor- da inn real time la lettura del sensore movimento

5-finder-avete capito bene- e suo plugin preview

6-sudoku-

7-widget-da testare-

8-wedict-dizionari ed altro

9-books-ebook reader

10-navizon-devo testare-

11-dock-figata appare in basso a dx una lucina se ci cliccate sopra apre un dock "curvo con tutte le applicazioni

12-pedometer-conta passi???? da provare-

13-osx wallpaper pack

http://www.youtube.com/watch?v=DWc3bH9CBwk

http://www.youtube.com/watch?v=DWc3bH9CBwk

iMac G5 Isight 1,5gb ram +airport express switch date 161105

iMac core2 duo 2,16 Ghz 2gb + airport express

ipod nano 4gb + radio remote

ipod touch 16gb (sbloccato)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

ho pigiato su installer, in alto hai

install update unistall sources

devi vedere se fra la lista dei programmi da installare hai Community Sources ed installalo altrimenti premi su source in alto a dx ti da un messaggio in cui ti chiede se andare a caricarli,conferma e dpop un paio di secondi è tutto fatto

x il finder cerca mobile finder, ti consiglio dock:ghghgh:

iMac G5 Isight 1,5gb ram +airport express switch date 161105

iMac core2 duo 2,16 Ghz 2gb + airport express

ipod nano 4gb + radio remote

ipod touch 16gb (sbloccato)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i theme pack funzionano anche su iPod?

Devo ancora capire come ordinare le icone, sapete aiutarmi?

Io ho installato in più rispetto a quelle gia elencate (e funzionano perfettamente):

- Google Maps

- Wheater

- Borsa

-il fix per il calendario (editabile)

- Music Quiz (c'era di defauilt nei vecchi ipod..qui e' piu carino, quando scegli ti dice se hai indovinato e vedi nello sfondo l'album :ciao: molto carino)

NON funzionano invece:

- Customize

-Mail

Mail e le altre applicazioni derivanti da iPhone sono del pacchetto 1.1.1....

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i theme pack funzionano anche su iPod?

Devo ancora capire come ordinare le icone, sapete aiutarmi?

Io ho installato in più rispetto a quelle gia elencate (e funzionano perfettamente):

- Google Maps

- Wheater

- Borsa

-il fix per il calendario (editabile)

- Music Quiz (c'era di defauilt nei vecchi ipod..qui e' piu carino, quando scegli ti dice se hai indovinato e vedi nello sfondo l'album :ciao: molto carino)

NON funzionano invece:

- Customize

-Mail

Mail e le altre applicazioni derivanti da iPhone sono del pacchetto 1.1.1....

Per Mail devi copiare via FTP anche i file nella cartella System presenti nel pacchetto dei programmi dell'iPhone 1.1.1..

:ciao:

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho fatto! Ho copiato tutto...ed ho sistemato i permessi...grrrrrrrrr...

Aggiornamento: ho installato minesweeper ed e' FAVOLOSO!!!

la grandezza e' giusta, riuscite a premere i quadratini giusti senza sbagliare, la grafica e' deliziosa e semplice, un gioco davvero divertente :ciao::D:D

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona SUMMERBOARD... attenzione che vi impalla il touch alla grande e magari dovete ricorrere al ripristino!

Neanche a me funziona, l'ho disinstallata, ho riavviato il touch e tutto è tornato come prima..

MacBook 2,16 GHz (1 Gb Ram)

iPod Touch 16 Gb 2° Gen

HTC Diamond

InfoProg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha i file per maps e mail da mettere sotto /System/Library/PreferenceBundles?

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato tra le altre TAP TAP REVOLUTION (vedete l'icona con scritto TTR).

Utilizzandolo s'e' resettato l'ipod....e s'era inchiodato sulla schermata nera con la mela...poi per fortuna s'e' ripreso, ma dopo un bel po.....

NON INSTALLATELO!!!!!!!!!!!!!

x daviderr: basta copiare tramite SFTP il file di googlemap nella cartella applicazioni dell'iPod (usa CyberDuck funziona alla grande)

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho copiati ma sia mail che maps mi kreshano appena li apro... mi hanno detto che vanno inseriti altri file...??

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei che fossero i file app di maps che ho io ad avere qualche errore... voi non avete messo nientaltro solo copiato la cartella inapplicazioni??

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sono riuscito ho trovato anche ifile da mettere in system.. una cosa è possibie kambire lordine delle icone dellle app installate xke francamete maps lo vorrei in prima facciata...??

iMac 21.5" 2013 - Mac Book Pro Retina 13" 2013


iPod Video 30 Gb-IPod Shuffle 1Gb - iPhone 5S 16 Gb - Canon EOS 550D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma posso installare solo quelle app dell'installer? sono un po' pochine:(

se hai fatto come ti hanno descrito nell'altro post (aggiunendo il pacchetto aggiuntivo) vedrai che ne avrai fin troppe per smanettarci inizialmente :angioletto:

http://www.francescopaoli.com - Fine Art Photography

Canon 5D Mark II - Canon 17-40 f4 USM L + Canon 70-200 f4 USM IS L,Panoramica a pellicola medio formato Fuji GX617

Link al commento
Condividi su altri siti

x favore, qualcuno mi spiega bene come mettere mail e google maps? nn riesco a trovare una guida decente :ciao:

nn ho la minima idea d come mettere applicazioni che nn siano quelle dell'elenco dell'installer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...