Vai al contenuto

Swedish deth metal


Pepperepè

Messaggi raccomandati

Ho una ragazza nel mio corso che ascolta questo genere di musica, io non ne so proprio nulla dello Swedish deth metal ma vorrei regalarle un cd, qualcuno sa darmi una dritta su un cd davvero figo che potrebbe farle piacere...:shock::fischio:

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

...devo spammare per fare tornare il topic al top sorry ma è importante :-(

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

di Swedish conosco solo BassHunter

www.basshunter.se

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

di Swedish conosco solo BassHunter

www.basshunter.se

ma ti sembra dethmetal, a me sembrano più sfigati tipo haiducii

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi di lasciar perdere: se non sai nulla del genere mentre lei è esperta, ogni tentativo di regalarle qualcosa che non abbia già o che possa considerare apprezzabile fallirà sicuramente, sorry :ghghgh:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

BURZUM,DEATH

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo,ma i seguaci del Macintosh potrebbero obiettare che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani...

vendo Cagiva Mito 2006 (FI) offerta

contattare in MP per info

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.anus.com/metal/about/sweden.html

Consiglio però Filosofem di Burzum...lo trovo fantastico. Oppure anche Draugen o Ragnarok. Bellissimi. (li sconsiglio altamente a chi non sa cos'è il black metal)

Gli album ambient, sempre di Burzum, come Daudi Baldrs e Hlidskjalf non te li consiglio. Lei probabilmente ascolta altro :)

N.B. Prova a vedere se trovi "Burzum: A man, a band, a symbol". E' una raccolta di cover di canzoni di Burzum rifatte da gruppi black metal.

Di più leggero ci sono i Children of Bodom (che hanno pubblicato un nuovo album, molto meno "black" dei precedenti. Sono finlandesi...però sono sempre dentro nel Melodic Black Metal (sopratutto per i giri di tastiere molto belli...famoso quello in Bad of Razors)

Dai anche un occhio anche ai Killswitch Engage (i puristi del black metal mi perdonino :ghghgh:). Sono molto simili allo swedish B.M. però hanno suoni e voci molto più calde...molto + da crossover.

Ultimo gruppo che ti consiglio, e sono i miei preferiti come Black Metal...i Catamenia. Se puoi...prendile tutti i cd :angioletto:

Io ne sono semplicemente innamorato. ( http://www.catamenia.net/ )

Fanno però black metal finlandese...molto melodico.

Spero di averti aiutato :)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Incuriosito dalla discussione mi sono ascoltato un paio di brani...fatto ciò mi è sorta spontanea una domanda.....

Che tipo di droghe bisogna assumere per ascoltare per più di 10 minuti questo genere?!

Tuttavia aspettandomi una raffica di insulti, devo ammettere che (per un'ascolto breve) è musica di buona qualità!

P.s Preferisco 1000 volte questo genere che il latino-americano e similari!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Incuriosito dalla discussione mi sono ascoltato un paio di brani...fatto ciò mi è sorta spontanea una domanda.....

Che tipo di droghe bisogna assumere per ascoltare per più di 10 minuti questo genere?!

Mah sinceramente non ho mai fatto uso di droghe...eppure mi piace molto il black metal... :)

P.s Preferisco 1000 volte questo genere che il latino-americano e similari!

Ciao

e vorrei vedere... :angioletto:

Diciamo che questa, insieme alla musica classica e al rock...sono gli unici generi dove si usano TANTI strumenti musicali reali...cioè o sei bravo a suonare...oppure non fai nulla.

Il resto...è fatto a computer :)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, il death metal svedese ha generato, come molti altri sottogeneri del metal, una serie di cloni agghiaccianti e inutili.

I nomi fondamentali sono:

At The Gates (Terminal Spirit Disease, Slaughter of the Soul)

Dissection (The Somberlain)

Entombed (Left Hand Path)

In Flames (Jester Race, Whoracle, Clayman)

Dark Tranquillity (The Gallery)

Edge Of Sanity (Crimson)

Soilwork (A Predator's Portrait)

Opeth (Blackwater Park, Still Life)

E' possibile che abbia qualcosa degli In Flames, Dark Tranquillity e Opeth, perciò orientati sugli altri in linea di massima...

:)

 PowerBook G4 15" 1,33Ghz SD

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2,4Ghz

iPod classic Silver 80GB 

-Æma-'s Flickr corner

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente non ho mai fatto uso di droghe...eppure mi piace molto il black metal... :angioletto:

Scusate lo sfogo ma essendo amante della techno e soprattutto non avendo mai fatto uso di droghe...in un certo senso mi stavo vendicando su un'altro genere forte :)!

So che da molto fastidio....chiedo scusa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah sinceramente non ho mai fatto uso di droghe...eppure mi piace molto il black metal... :DD

Scusate lo sfogo ma essendo amante della techno e soprattutto non avendo mai fatto uso di droghe...in un certo senso mi stavo vendicando su un'altro genere forte :libro:!

So che da molto fastidio....chiedo scusa! :ciao:

eheh tranquillo! :ghghgh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

az dimenticavo i Dark Tranquillity , gli Obituary e poi8 se le vuoi regalare una ciccha

ma non sono swedish ma sono o meglio erano i re incontrastati insieme hai death e cioè i CARCASS

Se il mio post vi è stato utile

Visitate il mio blog http://pasellone.blogspot.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...