Vai al contenuto

Problemi con MAIL: non mi cancella i messaggi dal server


clafas

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Ho un problema con mail. Non mi cancella i messaggi dal server, così ogni volta che gli dico di scricarmi la posta mi riscarica gli stessi messaggi e devo andare a cancellarli via web.

premetto che ho impostato tutti gli account in maniera corretta con l'opzione di eliminazione dei messaggi dal server immediata

Macbook Pro 1,67 COREDUO

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico una c.....a:

forse è il server che nn permette di cancellare, puoi farlo solo da web!

Ciao :lol:

Alessandro

"Your mouse has moved.

Windows will now restart so this change can take effect."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non m'è mai successo... deve esserci qualcosa di strano col tuo server di posta. Possiamo sapere da chi hai fatto il tuo indirizzo? Così vediamo se c'è altra gente nella tua situazione.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho due account, uno con libero ed uno del mio sito. però mi da lo stesso problema con entrambe.......

Non riesco proprio a capire il problema. Inoltre con libero ho attivato l'opzione da 30 euro all'anno, in modo da potermi scaricare la posta ovunque.

Non so veramente più che cosa fare.....

Forse provo ad usare entourage. Però non riesco a capire come impostare gli account.

Macbook Pro 1,67 COREDUO

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by clafas

Ciao a tutti. Ho un problema con mail. Non mi cancella i messaggi dal server, così ogni volta che gli dico di scricarmi la posta mi riscarica gli stessi messaggi e devo andare a cancellarli via web.

premetto che ho impostato tutti gli account in maniera corretta con l'opzione di eliminazione dei messaggi dal server immediata

Prova a controllare nelle preferenze di Mail, alla voce Account -> Avanzate, se hai spuntato la casella "rimuovi la copia dal server dopo aver scaricato un messaggio".

Assente a tempo indeterminato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...