Vai al contenuto

La posta di Libero con safari


Messaggi raccomandati

Ho un account di posta su libero che non scarico più con entourage ma entrando direttamente dal portale. Da qualche giorno non riesco più ad accedere alla posta se uso Safari: mi si presenta una pagina strana con pezzi di codici java. Mi piacerebbe mandarvene l'immagine ma non so come si fa.

Ho scritto a libero ma non mi é stata data risposta.

A qualcuno di voi succede la stessa cosa?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede la stessa cosa con Virgilio e tin.it deve essere un problema di safari con explorer non succede , io ho chiesto sia a virgilio senza che ci abbiano capito niente e ho mandoto un "Comunica problemi ad apple ma non mi hanno ancora risposto e non so nemmeno se lo faranno .

Link al commento
Condividi su altri siti

safari e' un browser molto giovane e con molti bug..a me nn ha dato mai molti problemi tranne che in alcuni siti nn carica il java...cmq se usi explorer nn hai nessun problema.... fin quanto puoi usalo perche' nn sara' piu sviluppato per mac..io uso safari ed explorer lo apro nei casi che prima ho citato aspettando che safari maturi...

logo-piccolo.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo seguito il suggerimento di pietroswing. Adesso sto aspettando una risposta da libero, poi vi farò sapere. Se vi interessa vedere cosa si presenta accedendo al portale di libero con safari, c'é un amico (con lo stesso problema) che ne ha pubblicato la foto sul blog a questo indirizzo:

http://passim.splinder.it

grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succede sull'iMac con Jaguar :D , non ho provato sul PB con Panther

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non é necessario collegarsi con Libero per scaricare la posta di Libero sul tuo client di posta (es mail).

MacLiberoPops é una piccola applicazione che al posto tuo si collega al sito di Libero, proprio come faresti tu, legge le tue mail e te le reindirizza sul tuo client.

Ovviamente devi impostare diversamante il tuo client, ma tutto é spiegato molto bene sul sito, e solo pochi parametri che vanno modificati.

Io mi collego via Tele2, e scarico le mie mail da Libero no problem, senza usare Safari o altri browser.

Un saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by pietroswing

Non é necessario collegarsi con Libero per scaricare la posta di Libero sul tuo client di posta (es mail).  

MacLiberoPops é una piccola applicazione che al posto tuo si collega al sito di Libero, proprio come faresti tu, legge le tue mail e te le reindirizza sul tuo client.  

Ovviamente devi impostare diversamante il tuo client, ma tutto é spiegato molto bene sul sito, e solo pochi parametri che vanno modificati.

Io mi collego via Tele2, e scarico le mie mail da Libero no problem, senza   usare Safari o altri browser.  

Un saluto

E' proprio quello che ho cercato di fare, seguendo già il tuo precedente suggerimento. Non vi sono riuscita.

Credo che abbandonerò gli indirizzi di posta su libero.

Grazie Pietro e grazie anche agli altri. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...