Vai al contenuto

custodia iphone


Messaggi raccomandati

oggi ho cambiato custodiaaaaaa ho tolo quella in silicone x mettere quella in plastica trasparente !!! stupenda è rigida ed è spettacolare... la custodia è questa :fiorellino:

resource_nndnayvmdvtshagaffii.jpg

eccola... ecco la sua descrizione...

CUSTODIA PROTETTIVA CRYSTAL

Custodie protettive in CRYSTAL. Resistenti, eleganti e dallo stile minimal, sono ideali per proteggere l’iPhone3G con stile, aderendo perfettamente alle sue forme. Disponibili in tre colori: nero, trasparente e bianco, con logo PURO® impresso sul retro della custodia.

MATERIALE

Crystal polycarbonate

ecco il sito web: http://www.1ideaitalia.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi se volete le custodie della puro le riesco a procurare senza problemi.. :-)

scrivetemi in pm

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato il dock per il 3G....al momento ho una cover in silicone dell'Incase, ma vorrei cambiarla con una compatibile con il dock...che 2 pxxxe ogni volta togliere l'iPhone dalla cover per metterlo sul dock...

Avete consigli (Sena slim a parte)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato il dock per il 3G....al momento ho una cover in silicone dell'Incase, ma vorrei cambiarla con una compatibile con il dock...che 2 pxxxe ogni volta togliere l'iPhone dalla cover per metterlo sul dock...

Avete consigli (Sena slim a parte)?

sena ultra slim:ghghgh:...scherzo...prova la nu form griffin...http://www.griffintechnology.com/products/nuform

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm....non è malvagia....

Qualcuno l'ha acquistata e sa dirmi com'è?

so ke ---Marco--- ha sia la elan form ke la nu form...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmm....non è malvagia....

Qualcuno l'ha acquistata e sa dirmi com'è?

Della nuform ho postato a luglio le foto nell' altro topic sui case iphone la elan però la preferisco perché è una nu form ma rivestita in pelle il che la rende a mio parere molto più bella ed elegante.

edit: trovato il link con le foto:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=255836&highlight=case+iphone&page=10

Io l' ho sostituita perché mi sembrava troppo pacioccosa ma è questione di gusti.

Link al commento
Condividi su altri siti

No no...sembra già troppo ingombrante....

Possibile che nn hanno studiato qualche cover per dock "sottile"?

ma ke ingombrante??? piu sottile la vuoi???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivata la Sena ultraslim anche a me.

E' di un'eleganza unica.

Anche per me inizialmente un po' di difficoltà nell'inserire l'iPhone ma con il tempo si alleggerirà.

Sulla pelle esterna c'è un piccolo difetto ma alla fine è pelle, può capitare, considerando anche il prezzo secondo me ottimo per la qualità della custodia :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivata la Sena ultraslim anche a me.

E' di un'eleganza unica.

Anche per me inizialmente un po' di difficoltà nell'inserire l'iPhone ma con il tempo si alleggerirà.

Sulla pelle esterna c'è un piccolo difetto ma alla fine è pelle, può capitare, considerando anche il prezzo secondo me ottimo per la qualità della custodia :haha:

bravo pepo...:ghghgh::dance::)

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena arrivata la Sena ultraslim anche a me.

E' di un'eleganza unica.

Anche per me inizialmente un po' di difficoltà nell'inserire l'iPhone ma con il tempo si alleggerirà.

Sulla pelle esterna c'è un piccolo difetto ma alla fine è pelle, può capitare, considerando anche il prezzo secondo me ottimo per la qualità della custodia :ghghgh:

Anche a me è arrivata questa mattina. Non l' ho ancora vista perchè l' ho spedita a casa e io sono al mare... dopo vi dirò com'è! Ciao!!

iMac 20" . iPhone 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che gli iPod Socks possono danneggiare l'iPhone, per via delle onde elettromagnetiche o robe simili. è vero?

My Macintosh: iMac 24" C2D 2,4GHz (Mid 2007)

Feedback positivi nel mercatino: dr4k3 - damn84 - iSleepy

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto cercano una incase slider bianca per il 2g...nessuno ne ha una da vendere a prezzo umano??

 MacBook Pro 15" HR Antiglare - i7 @ 2.66ghz - 8gb Ram - 500gb HD @ 7200rpm + AppleCare

 MacBook C2D @ 2.2ghz - 4gb Ram - 250gb HD

 iPad 3G 64gb

 iPhone 3GS 16gb black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iCursor
Ho sentito che gli iPod Socks possono danneggiare l'iPhone, per via delle onde elettromagnetiche o robe simili. è vero?

:DD

In quest'area del forum si rasenta la follia :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

In quest'area del forum si rasenta la follia :rolleyes:

Era proprio in questa sezione che l'ho sentito (o se nn era in questa sezione, era coumunque in questo forum). Infatti ci ero rimasto quando l'ho sentito..

My Macintosh: iMac 24" C2D 2,4GHz (Mid 2007)

Feedback positivi nel mercatino: dr4k3 - damn84 - iSleepy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che gli iPod Socks possono danneggiare l'iPhone, per via delle onde elettromagnetiche o robe simili. è vero?

ma cosa sparate!!!! le apple socks danneggiano???? radioattiva??? contiene particelle subatomiche ke possono creare una reazione esplosiva da far saltare l'intero sistema solare????:rolleyes:

io le ho provate fin quando nn mi arrivava la sena slim, però l'iphone nn si è per niente danneggiato...:)

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente ho una custodia rigida in plastica, e' indistruttibile, non ingrossa molto l'iphone, e' trasparente e costa poco...

se mi spiegate come postare le foto le aggiungo!

allora le foto le puoi hostare da qst sito http://imageshack.us/ scegli la foto, attendi qualke secondo e copiati il link ke sta nella stringa "direct link" e incolla qui..

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito che gli iPod Socks possono danneggiare l'iPhone, per via delle onde elettromagnetiche o robe simili. è vero?

:) forse le uniche calze che possono danneggiare l'iPhone sono quelle sporche :rolleyes:

DirtySocks.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...