Vai al contenuto

custodia iphone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta
chi usa l'invisible shield???

imho meglio una custodia tipo la mia :)

una custodia Isee (vd Apple Store) e una pellicola protettiva frontale

la invisible shield dicono che a volte si sciupa ai lati o diventa giallastra sempre nei contorni dopo qualche periodo di utilizzo.... io non ho scelto diversamente:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena comprato la SENA ultraslim sul sito... Sembra molto bella!

e pensare che l' iphone me lo compro fra 2 settimane XD!!!

oggi l'hai prenotata???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io la uso...ma solo quella frontale

la qualità è ottima, la protezione totale.

L'ho abbinata ad una semplice custodia in silicone

"C'è solo un certo numero di volte nelle quali posso chiedere scusa ed intenderlo per davvero!" (H.J. Simpson)

Link al commento
Condividi su altri siti

io la uso...ma solo quella frontale

la qualità è ottima, la protezione totale.

L'ho abbinata ad una semplice custodia in silicone

ma è proprio l'invisible shield?

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si...altrimenti non ti avrei risposto..:baby::angel::fiorellino:

dal sito l'hai presa???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato anche io la Sena Cases Ultra Slim Pouch-White

E' proprio la custodia che desideravo :rolleyes:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Vaja non pensa proprio nessuno? Io sto aspettando che finiscano i 45 gg di attesa per la manifattura...ne vale la pena :ciao:

IMHO siamo su un altro piano.....

Vaja Leather Products

Sono veramente belle! anche se costose

Se fosserò più abbordabili le prenderei sicuramenti, ma questti aga per le cose fatte a mano e di ottima qualità quindi...

Simply Different

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Vaja non pensa proprio nessuno? Io sto aspettando che finiscano i 45 gg di attesa per la manifattura...ne vale la pena :mad:

IMHO siamo su un altro piano.....

Vaja Leather Products

sono il top altrochè ho visto ora quella nera (Black'nRed) con gli interni rossi ....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, credo anche che se ne possa fare una questione di alta qualità di pellame.

Costano un po', è vero, ma pensate che:

1) il cambio con l'euro è vantaggioso

2) se un apparecchio ha valore (l'i-Phone è molto costoso), per quale motivo la sua protezione deve essere economica?

3) e la personalizzazione con il proprio nome...è simpatica, su :mad:

Io ho già fatto l'ordinazione. Occorre aspettare 45 giorni perchè il prodotto venga confezionato dagli artigiani (credo che non potrebbero avere custodie "a terra" poichè la combinaizone di colori che si possono scegliere è infinita), ma in conpenso il Customer Care via email è estremamente cortese e veloce.

Amici, fateci il pensierino perchè a mio avviso ne vale la pena.

Sempre che davvero teniate al vostro giocattolino, eh :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a Vaja non pensa proprio nessuno? Io sto aspettando che finiscano i 45 gg di attesa per la manifattura...ne vale la pena :ciao:

IMHO siamo su un altro piano.....

Vaja Leather Products

Troppo costose e ingombranti... Alla fine offrono la stessa protezione di tante altre custodie molto più accessibili...

iMac 20" . iPhone 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre che davvero teniate al vostro giocattolino, eh :ciao:

Beh che centra?

Non è che se spendi di più per una custodia l'iPhone è per forza protetto meglio :mad:

Oppure escono dei mini razzetti che evitano la caduta? :mad:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che centra?

Non è che se spendi di più per una custodia l'iPhone è per forza protetto meglio :ciao:

Oppure escono dei mini razzetti che evitano la caduta? :mad:

Ma no....che c'entra. Non parlavo della capacità di protezione (tutti proteggono bene IMHO), ma di bellezza del prodotto e sulla opportunità di spenderci qualche euro in piu' :D Perchè se uno è in grado di spendere 500 per un cell che ama, puo' anche pensare di spendere 100 per proteggerlo anche in maniera elegante...o no? :baby:

E' naturale che diventa una pura questione di gusto e di budget.

Se a parità di ingombro (poichè la pelle non è piu' ingombrante di altri materiali) qualcuno preferisce infilare l'i-Phone nel silicone o nella plastica come si fa per i telecomandi, o mette l'i-Phone nel calzino fa benissimo!!!! Io ho solo un gusto diverso :baby:

Sui gusti non si discute :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no....che c'entra. Non parlavo della capacità di protezione (tutti proteggono bene IMHO), ma di bellezza del prodotto e sulla opportunità di spenderci qualche euro in piu' :ciao: Perchè se uno è in grado di spendere 500 per un cell che ama, puo' anche pensare di spendere 100 per proteggerlo anche in maniera elegante...o no?

Sinceramente avendone gia spesi 500 di euro per il cellulare non ne spenderei altri 100 per proteggerlo. O meglio, li spendere se mi offrissero una protezione che ne vale 100, ma visto che la stessa protezione la ho con 20 mi sebra stupido spendere ancora così tanti soldi:)...anche perchè l'iphone è già elegantissimo di suo^^:mad:

iMac 20" . iPhone 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente avendone gia spesi 500 di euro per il cellulare non ne spenderei altri 100 per proteggerlo. O meglio, li spendere se mi offrissero una protezione che ne vale 100, ma visto che la stessa protezione la ho con 20 mi sebra stupido spendere ancora così tanti soldi:)...anche perchè l'iphone è già elegantissimo di suo^^:ciao:

E me sembra poco carino chiamare stupide le decisioni altrui, soprattutto quando io non mi permetto di chiamare stupido chi preferisce infilare "l'iphone elegantissimo" per cui ha speso 500 euro in una carcassa di silicone o di plastica.

E con questo mi fermo qui :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

E me sembra poco carino chiamare stupide le decisioni altrui, soprattutto quando io non mi permetto di chiamare stupido chi preferisce infilare "l'iphone elegantissimo" per cui ha speso 500 euro in una carcassa di silicone o di plastica.

E con questo mi fermo qui :ghghgh:

Scusa, non era mia intenzione offendere:)

Pensieri diversi, tutto qua!:rofl:

iMac 20" . iPhone 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

E' che essendo studente-lavoratore mi sono comprato l'iPhone lavorando per un po' di mesi.

La custodia della Sena Cases per i soldi che guadagno normalmente mi sembra perfetta e molto elegante.

Fortunato chi invece può permettersi quelle più costose :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che custodia e custodia

una bella apple socks e via

La Apple socks si adatta perfettamente in larghezza ma non in lunghezza. Rimane scoperta un poco la parte superiore dell'iPhone.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete io ho ancora le bestskinever.. X info via pm.. Sono la soluzione ai vostri problemi

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a giorni arrivera la mia sena slim...stamattina mi contatta sia la sena sia la fedex, per dirmi ke il prodotto è in arrivo...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...