Vai al contenuto

custodia iphone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

se volete ho disponibile bestskin ever sia per il 3g che per il 2g ...spedisco in tutta italia..11 euro comprese di spedizione incluse.. info via pm

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la comprai l'anteriore e non riusci a metterla ... che disadatto!!:fiorellino::bubble::mhh::mhh:

cmq consiglio personale Custodia Isee Apple store + pellicola anteriore... STOP

Stavo cercando di capire quale potrebbe essere la pellicola migliore e non vorrei davvero imbarcarmi in operazioni complicate con spray o saponi, colle etc , pensavo ad una pellicola che semplicemente protegga dai graffi , quella che hai preso e' complicata da applicare ?

ne avevo presa una per blackberry terribile, bolle a centinaia , questa quindi la consigli ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla parte anteriore ho questa pellicola: Apple Store (Italia) - Set di pellicole trasparenti Power Support per iPhone 3G - consigliatissime -

e su quella posteriore questa case: Apple Store (Italia) - Custodia Incase Protective Cover per iPhone 3G - fantastica -

:fiorellino:

ops..in realta' sei nsiac che la consigli ! ti ripropongo la domanda allora, quindi dici davvero consigliatissima, si vede molto che c'e' una pellicola , e complicata da applicare '?

bolle cosa mi dici ...????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho 2 cover una per il mare la ice box pro e un'altra per tutti i giorni quella della sena ma come ho scritto in un'altro topic di graffi ne ho 0 ma pian piano stà entrando la polvere sotto il display già 2 piccoli granelli :fiorellino: cosa dovrei fare secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho acquistato una griffin case modello wave rosa trasparente, penso sia la definitiva , e' in policarbonato con tanto di proteggi schermo.

Certo metterlo li' e' stato un parto,incastrarlo nella parte posteriore,posizionare il proteggi schermo infine la parte anteriore da incastrare, certo ora sembra in una botte di ferro, se conoscete le wave griffin cosa ne pensate?

Si mettere in carica con la custodia?

iPod generazione 3 Red 8 giga,iPod Nano 2 giga iPhone 3G 8 giga, BlackBerry Pink 8110,MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima la wave di che colore l' hai presa? Quel proteggi schermo in policarbonato è manna dal cielo in caso di caduta!

l'ho presa rosa se domani e'aperto mi sa che la cambio con la nera se ci sta, ci devo pensare...

iPod generazione 3 Red 8 giga,iPod Nano 2 giga iPhone 3G 8 giga, BlackBerry Pink 8110,MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli è bellissima! :fiorellino:

Proprio quella che cerco alla fine! :ghghgh:

Per adesso ho una custodia fatta da mia madre (magari posto le foto :fiorellino: ) ma questa è veramente ma veramente bella ed elegante.

E' "sporchevole" il bianco? Vedi che rimane lo sporco?

Allora, il bianco non si sporca per niente, io la tengo sempre in tasca, direi che ora i bordi si sono un po' più lisciati, nel senso che le venature della pelle sono meno visibili, appunto dove la pelle è più in tensione.

Alla fine ho speso, dall'estratto conto della PostePay, 26,08 euro spedita. Direi che comparata alle soluzioni che ti propongono nei negozi qui, e a quali prezzi, è ottima.

Che dire, adesso l'iPhone entra ed esce tranquillamente, ma senza scivolare. La custodia sembra avere preso la sua forma e quindi restarci, e veramente è da stupirsi vedere che non si sporca. La qualità della pelle poi è sbalorditiva, sul serio (D'altra parte è italiana....:ghghgh:).

Per chi aveva chiesto le foto della scatola, mi spiace, l'ho buttata, non valeva la pena tenerla.

Consiglio finale: ordinate tranquilli dal sito madre, sono serissimi, e non preoccupatevi se rispondono dopo un giorno, è normale....se dovrò acquistare altre custodie, state sicuri che andrò al 100% da loro.

Bye!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di fast è veramente bella, altro che antiestetica.

Poi a me non interessa cosa sembra, anzi ho perfino a volte un po' di "paura" a tirare fuori l'iPhone perché da nell'occhio (e con la gente che gira in alcuni posti...).

pero la custodia di fast quando fai strisciare l'iphone nn si raschia un pochino???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è bellissima....Griffin Technology: Nu Form però quando si infila l'iphone, plastica contro plastica, lascia qualke segno credo...

Io ce l'ho bianca.. è molto bella... l'iphone l'ho tirato fuori una sola volta e non ho visto strisciate anche perchè a parte interna della custodia è liscissima. :ciao:

MacBook Pro 15" Intel Core 2 Duo 2.80GHz - 4GB RAM - HD 500GB 7200 - nVIDIA 9600GT 512MB | iMac Bianco 24" Intel Core 2 Duo 2.33GHz - 3GB RAM - HD 250GB - nVIDIA 7600GT 256MB | iPod nano 2G 2GB Grigio | iPhone 3G 16GB Bianco

Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ce l'ho bianca.. è molto bella... l'iphone l'ho tirato fuori una sola volta e non ho visto strisciate anche perchè a parte interna della custodia è liscissima. :ciao:

si lo so ke è liscia..per è sempre plastica....ma poi danno anche un vetrino di plastica??

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è simile e poi si trova sull'apple store italiano...nn è ingombrante ed è molto elegante...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Cimis io ho sia la nuform che la elan della griffin, tra le 2 elan tutta la vita, più elegante perché rivestita in pelle, entrambe hanno un proteggischermo in policarbonato che protegge lo schermo mantenendone la sensibilità... Entrambe le ho tolte e rimesse più volte ma zero graffi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cimis io ho sia la nuform che la elan della griffin, tra le 2 elan tutta la vita, più elegante perché rivestita in pelle, entrambe hanno un proteggischermo in policarbonato che protegge lo schermo mantenendone la sensibilità... Entrambe le ho tolte e rimesse più volte ma zero graffi...

ma il tuo iphone è nero????

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

sto ordinando qst dall'apple store...Apple Store (Italia) - Custodia Griffin Elan Form per iPhone 3G vado bene???

sembra carina.. cmnq griffin come qualità è buona

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso delle calze apple..per adesso, visto ke servivano anke per il touch di mio padre..però sn un po scomode...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi consiglio una custodia della Belkin in plastica trasparente.. Rovina poco l'estetica, ma vi salva il culetto in caso di cadute.. Come per il mio iPhone :zz: (leggermente sfregiato)

Link al commento
Condividi su altri siti

io avevo pensato a queste

Apple Store (Italia) - Set di pellicole trasparenti Power Support per iPhone 3G

per lo schermo....

invece questa

ultra_slim_iphone_3g_banner.jpg

per il retro...qualcuno la usa? :D

anch'io stavo pensando a qst...ma tu l'hai presa dal sito???

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...