Vai al contenuto

custodia iphone


Messaggi raccomandati

Arrivata ieri una UltraSlimPouch da SenaCases.com....molto bella, un po' stretta forse subito, ma come tutti sanno, la pelle ha bisogno di un po' di tempo per formarsi. Dentro è di un materiale morbido che subito tende a perdere dei minuscoli pelucchetti (che ovviamente si attaccano allo schermo dell'iPhone come cozze....:shock:), ma già oggi non ci sono più....io ho l'iPhone bianco e ho preso la custodia bianca, e vi dirò che è uno spettacolo da vedere, fa la sua figura anche se lo appoggiate sul tavolo senza tirarlo fuori....se riesco posto qualche foto, se a qualcuno interessa, ma non ora perché sto aggiornando....:shock:

a me interessa :ciao:

Non correggetemi!

P2P rulez

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sono indeciso tra la Sena e la Vaja :shock:

magari se qualcuno mi dice come si trova...

le vaja sono ottime ma costano anche parecchio e ti arrivano dopo una ventina di giorni...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata ieri una UltraSlimPouch da SenaCases.com....molto bella, un po' stretta forse subito, ma come tutti sanno, la pelle ha bisogno di un po' di tempo per formarsi. Dentro è di un materiale morbido che subito tende a perdere dei minuscoli pelucchetti (che ovviamente si attaccano allo schermo dell'iPhone come cozze....:(), ma già oggi non ci sono più....io ho l'iPhone bianco e ho preso la custodia bianca, e vi dirò che è uno spettacolo da vedere, fa la sua figura anche se lo appoggiate sul tavolo senza tirarlo fuori....se riesco posto qualche foto, se a qualcuno interessa, ma non ora perché sto aggiornando....;)

E' la stessa che volevo prendere io, aspettiamo le foto :ciao:

Qualcuno la ha già? Con il tempo c'è il rischio che si allarghi troppo lasciando volare fuori il telefono se la si prende in mano capovolta? (in quella del blackberry dopo un mesetto mi succedeva cosi).

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè?:ok:

L’Encefalopatia Spongiforme Bovina (BSE = Bovine Spongiform Encephalopathy)

Best Skin Ever:dance:

Per la mia serietà nelle trattative chiedere a: steindy, StefanoMD, Fede_rsm, giunuz, Paolob79, Bolpo

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=VsKmTL1125w

vi segnalo questo video con una recensione delle custodie della griffin, oggi mi è arrivata la elan, rivestita in pelle, e a mio modesto avviso è per me la custodia definitiva, elegante fuori, robusta in plastica dentro, in più il proteggi schermo in policarbonato è ottimo... Una pecca: potevano lasciare un oblò sul retro per lasciare libera la MELA...

Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli che hanno chiesto le foto....:bubble:

dsc02238mb8.th.jpg

dsc02239rw7.th.jpg

dsc02240vi9.th.jpg

dsc02247iy9.th.jpg

dsc02248ht3.th.jpg

dsc02249iv7.th.jpg

Dovrebbero andar bene....avrei postato le foto intere, ma volevo metterle in spoiler, e non ho trovato l'opzione....:dance:

P.s. Non rischia di allargarsi, è così stretta che bisogna usare un po' di polso per inserire l'iPhone....è proprio fatta su misura, ed è di una qualità superba....unica nota negativa è che non mandano più le scatole con il sacchettino stiloso, ora la scatola è molto più "commercial", plastica trasparente davanti, cartone fuori e dentro, niente di che....ma chissene, non è quella che interessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli che hanno chiesto le foto....:bubble:

dsc02238mb8.th.jpg

dsc02239rw7.th.jpg

dsc02240vi9.th.jpg

dsc02247iy9.th.jpg

dsc02248ht3.th.jpg

dsc02249iv7.th.jpg

Dovrebbero andar bene....avrei postato le foto intere, ma volevo metterle in spoiler, e non ho trovato l'opzione....:dance:

Bellissima!!! Magari non la prenderei bianca (solo perchè è un colore troppo chiaro che tende a sporcarsi) però è il tipo di custodia che preferisco. La dimensione è giusta per l'iphone o fa un pò di "gioco"!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me essendo pelle a lungo andare un pò si allarga..ne ho avuta una simile in passato della griffin è dopo motlo tempo l'iphone tendeva a scivolare fuori dalla case

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo me essendo pelle a lungo andare un pò si allarga..ne ho avuta una simile in passato della griffin è dopo motlo tempo l'iphone tendeva a scivolare fuori dalla case

Non l'ho ancora comprata per questo motivo. Ne avevo una in pelle per il blackberry e mi è caduto un sacco di volte per colpa della custodia :bubble:

però è davvero bella!!!! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

x utenti di milano le ho viste al gigante di cinisello balsamo...

queste

 MacBook Pro 15" 2 GHz Intel Core Duo | Mac mini | iPod Photo 20GB | iPod Nano 1G - 2GB white | iPod nano 2G - 4GB Red Edition | Airport Express | TV | Nokia E71 white steel 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si allarga più di tanto perché la pelle è comunque tenuta dal rivestimento interno morbido....ed è cucita saldamente. I tempi di consegna? Ordinata il 30 luglio arrivata il 5 agosto (solo perché il 4 non ero a casa....) Mi pare più che buono per 10 dollari di spedizione internazionale....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli che hanno chiesto le foto....:D

dsc02238mb8.th.jpg

dsc02239rw7.th.jpg

dsc02240vi9.th.jpg

dsc02247iy9.th.jpg

dsc02248ht3.th.jpg

dsc02249iv7.th.jpg

Dovrebbero andar bene....avrei postato le foto intere, ma volevo metterle in spoiler, e non ho trovato l'opzione....:cry:

P.s. Non rischia di allargarsi, è così stretta che bisogna usare un po' di polso per inserire l'iPhone....è proprio fatta su misura, ed è di una qualità superba....unica nota negativa è che non mandano più le scatole con il sacchettino stiloso, ora la scatola è molto più "commercial", plastica trasparente davanti, cartone fuori e dentro, niente di che....ma chissene, non è quella che interessa!

Cavoli è bellissima! :D

Proprio quella che cerco alla fine! :D

Per adesso ho una custodia fatta da mia madre (magari posto le foto :cry: ) ma questa è veramente ma veramente bella ed elegante.

E' "sporchevole" il bianco? Vedi che rimane lo sporco?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di fast è veramente bella, altro che antiestetica.

Poi a me non interessa cosa sembra, anzi ho perfino a volte un po' di "paura" a tirare fuori l'iPhone perché da nell'occhio (e con la gente che gira in alcuni posti...).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa secondo me è la + semplice in assoluto! (compre solo il posteriore)

ppk71_07.jpgppk71_11.jpg

FONTE

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi sono messo davanti un preteggi schermo della MACLOVE moolto stiloso !!per gli amanti degli scacchetti!

img0341yc0.jpg

Dietro per protezione o messo una silicon case molto sottile ma protettiva!ke fa trasparire il logo apple moolto bello!

img0342ct0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece mi sono messo davanti un preteggi schermo della MACLOVE moolto stiloso !!per gli amanti degli scacchetti!

img0341yc0.jpg

Dietro per protezione o messo una silicon case molto sottile ma protettiva!ke fa trasparire il logo apple moolto bello!

img0342ct0.jpg

nooooo ti prego mi hai rovinato l iphone

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...