Vai al contenuto

custodia iphone


Messaggi raccomandati

ma le custodie sena sono prodotti italiani !!!??? e non c'è un sito italiano li devono spedire in dolloari e dogana???!!! o sto sbagliando qualche passaggio...ormai ho deciso per la case slim celeste ..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io ho preso la custodia in silicone bianca visto che il mio è bianco...

pagata 9,90 Euro... la preferisco visto che l'iphone è lucido e ad essere sincero o paura che mi cada... e se cade sono rovinato B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho comprato quella della LRG in collaborazione con la Monster Cable...

http://lrgisamonster.com/

:ghghgh:

beeeeello... :ghghgh:

ma com'è conciato il nigga!? :( B)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la custodia in silicone bianca visto che il mio è bianco...

pagata 9,90 Euro... la preferisco visto che l'iphone è lucido e ad essere sincero o paura che mi cada... e se cade sono rovinato B)

finchè cade sul composito ceramico della cover, non dovrebbe succedere nulla. se ti cade a faccia in giù, prega.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato direttamente al centro Tim una custodia in silicone marca PURO, anche se ho l'iPhone nero l'ho presa trasparente, diciamo bianco trasparente ecco, dietro ha dei ghirigori bianchi con scritta la marca, pagata 12,90 (ora vorrei prenderla nera:p).

Poi sullo schermo ho applicato una pellicola tasparente LE Crystal e anche dietro (diciamo che copre la parte dalla mela alle scritte in basso ma non gli angoli, pagata 10,00.

E a volte per star più sicura lo infilo nella calzetta apple:)

iPod generazione 3 Red 8 giga,iPod Nano 2 giga iPhone 3G 8 giga, BlackBerry Pink 8110,MacBook

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho acquistato direttamente al centro Tim una custodia in silicone marca PURO, anche se ho l'iPhone nero l'ho presa trasparente, diciamo bianco trasparente ecco, dietro ha dei ghirigori bianchi con scritta la marca, pagata 12,90 (ora vorrei prenderla nera:p).

Poi sullo schermo ho applicato una pellicola tasparente LE Crystal e anche dietro (diciamo che copre la parte dalla mela alle scritte in basso ma non gli angoli, pagata 10,00.

E a volte per star più sicura lo infilo nella calzetta apple:)

.....e se dimezzi....il numero delle volte .....che lo usi.......riduci sensibilmente le probabilità......di eventi accidentali.....:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è sicuramente la più elegante e bella:

SENA CASES :: SENA MAGNETFLIPPER CASE FOR iPHONE

Mi è arrivata in tre giorni senza pagare tasse o iva per sdoganare.

Servizio impeccabile

Custodia splendida che a parere di tutti quella che la vedono è molto elegante

:D

bella...! peccato che costi uno sproposito e copra sia il sensore di prossimità che il sensore della luminosità...:D

Il mio blog: rickylounge.blog

Il mio sito: rickylounge.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho ordinato ieri sera direttamente da sena questa... mi sembra veramente carina.

Con uno sconto del 20% sul prezzo grazie ad un coupon, direi che non è male!

immaginebz5.th.jpg

è quella che vorrei comprare anche io (nera però), ma non c'è un sito Italiano dove prenderla?

nell'AppleStore dice: Attualmente non disponibile :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho preso la Griffin nu form per quando devo trattarlo male male tipo spiaggia, poi avevo preso una di quelle in silicone della more things, arrivata dopo anni luce è pessima, lascia tutto il sotto completamente scoperto, adesso ho ordinato la elan della griffin che in sintesi è una nuform rivestita in pelle nera, pagata cara ma sembrerebbe essere ottima...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto biastimando...non trovo una custodia interessante...a un prezzo accetabile..tutte BRUTTE inutili a 30 euro :) almeno fossero carine..le prendevo subito..cavolo..devo avere la custodia prima che arrivi l'iphone...mo vado all'apple premium reseller..vediamo che dicono...sennò scelgo una sull'apple store e aspetto un paio di settimane che arrivi e nel frattempo tratto il cucciolo come un lingotto d'oro

C'è qualcosa che non va in me..

HH in my life

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tibbiduccidu

mi è arrivata una mail dalla applesac abbastanzastrana..

dice il tizio in inglese che ha ricevuto il mio pagamento (ma in tre prove,nn mi ha mai accettato l'operazione)ed in più nn possono spedire perchè nn sanno cosa ho ordinato (c'è il modulo per indicare la scelta)e dovrei confermargli l'indirizzo per la spedione(anche qui modulo)!!

praticamente tutto quello che ho scritto dove cavolo è finito?!?in mano a qualche spam ecc?!?!

io gli ho risp al momento e vediamo un pò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non trovando le Sena in negozio, ho optato per una Griffin.

Il modello è Elan, devo dire che non è male, è una sorta di plastica similpelle tutta nera.

Griffin Technology: Elan Form for iPhone 3G

Per la Sena aspetterò settembre.

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando di acquistare una custodia della Sena dal loro sito, chi di voi lo ha già fatto come si è trovato? tempi di consegna? avete pagato l'iva sul prezzo scritto sul sito?

La qualità della custodia è buona? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla parte anteriore ho questa pellicola: Apple Store (Italia) - Set di pellicole trasparenti Power Support per iPhone 3G - consigliatissime -

e su quella posteriore questa case: Apple Store (Italia) - Custodia Incase Protective Cover per iPhone 3G - fantastica -

:shock:

la comprai l'anteriore e non riusci a metterla ... che disadatto!!:shock::bubble::ciao::bubble:

cmq consiglio personale Custodia Isee Apple store + pellicola anteriore... STOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata ieri una UltraSlimPouch da SenaCases.com....molto bella, un po' stretta forse subito, ma come tutti sanno, la pelle ha bisogno di un po' di tempo per formarsi. Dentro è di un materiale morbido che subito tende a perdere dei minuscoli pelucchetti (che ovviamente si attaccano allo schermo dell'iPhone come cozze....:shock:), ma già oggi non ci sono più....io ho l'iPhone bianco e ho preso la custodia bianca, e vi dirò che è uno spettacolo da vedere, fa la sua figura anche se lo appoggiate sul tavolo senza tirarlo fuori....se riesco posto qualche foto, se a qualcuno interessa, ma non ora perché sto aggiornando....:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...