Vai al contenuto

custodia iphone


Messaggi raccomandati

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta
  • 2 settimane dopo...

Io l' ho ordinata oggi, finalmente inizio a temere un po' meno per la salute del mio iphone anche perché d' inverno ho uno stile di vita più tranquillo, vorrei sapere da quelli che hanno la slim da un po' di tempo se si è allargata eccessivamente e dopo quanto invece diventa più agevole estrarne il telefono, grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l' ho ordinata oggi, finalmente inizio a temere un po' meno per la salute del mio iphone anche perché d' inverno ho uno stile di vita più tranquillo, vorrei sapere da quelli che hanno la slim da un po' di tempo se si è allargata eccessivamente e dopo quanto invece diventa più agevole estrarne il telefono, grazie in anticipo!

Adesso entra agevolmente. Per adesso non si è allargata. Rimane comunque il principale dubbio questo.

Comunque la custodia bianca è ancora pulita! ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso entra agevolmente. Per adesso non si è allargata. Rimane comunque il principale dubbio questo.

Comunque la custodia bianca è ancora pulita! ;)

Quoto in tutto! L' iphone entra e esce bene ma senza scivolare via! Non è più bianchissima come all' inizio ma non si avvicina minimamente la grigio! bella sono troppo soddisfatto dell' acquisto!

iMac 20" . iPhone 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ne ho presa una marcata Pura .. che è semitrasparente.. in due settimane è diventata giallina... mah... Con tutto che io gli do tutte le cure possibili!!!

Devo prenderne un'altra simpatica e funzionale.. consigli?

“Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso la Sena dal sito ufficiale come voi tutti, oggi tracciando la spedizione fedex mi dice: Malpensa Int'l shipment release

Che significa? googlando ho visto che secondo alcuni significa che mi stanno controllando il pacco, vi risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ! visti i commenti molto positivi volevo prendere una custodia Sena Ultraslim anche io , ma il dubbio e', avendo sia l'iphone 2g che il 3g , sapete se le custodie Sena son uguali tra loro, o se scelgo quella per il 3g poi non va' per il 2g e viceversa....?vedo sul sito che sono presentate per i due diversi modelli, ma saranno poi intercambiabili in realta' ..?

:mhh::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata la sena ultraslim, non mi convince tanto perché per tirarlo fuori e rimetterlo dentro mi sembra un po' ostica mentre con la elan lo utilizzavo al volo, devo darle un po' di tempo per slargarsi un po' poi decido se tornare alla elan e rivendere questa o il contrario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilo! deve solo prender forma! Dopo un mese di utilizzo diventa fludissima!!

ma per davvero! E' uno spettacolo..pensa che sto valutando di prenderne una di scorta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa' se qualcuno gia' in possesso di una o piu' custodie Sena slim puo' aiutarmi a scegliere !!

il dubbio prima di ordinare e' , avendo sia iphone 2g, che 3g e volendo prendere una Sena per poterla utilizzare sui due iphone, quale delle due cover mi consigliate? dal sito vedo che vengono presentate come fossero diverse , per iphone e per iphone3g :ghghgh::shock:,

ordinando quella prevista per iphone, rischio poi che il 2g non si infila ....:)

grazie a tutti quelli che potranno chiarirmi il dubbio !

Link al commento
Condividi su altri siti

nella scatola di quella per il 3G c'è scritto che va bene anche per il 2G, ma non avendo quest'ultimo, non posso dirti se la compatibilità sia perfetta:fiorellino:

Ho capito il 31/01/2008

1000 Km corsi con Nike+ iPod (03/06/2008)

Nella morte, un membro del progetto Mayhem ha un nome. Il suo nome è Robert Poulsen.

Link al commento
Condividi su altri siti

nella scatola di quella per il 3G c'è scritto che va bene anche per il 2G, ma non avendo quest'ultimo, non posso dirti se la compatibilità sia perfetta:fiorellino:

buono a sapersi intanto, quindi la cover prevista per 3g indica compatibile anche per 2g, ok ...! grazie

aspetto altre indicazioni, magari qualcuno che puo' fare il test fisico dei due iphone ..!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

buono a sapersi intanto, quindi la cover prevista per 3g indica compatibile anche per 2g, ok ...! grazie

aspetto altre indicazioni, magari qualcuno che puo' fare il test fisico dei due iphone ..!!!

L' ho provata su un 2g e ci sta alla grande!!

iMac 20" . iPhone 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho provata su un 2g e ci sta alla grande!!

Grande FedeSaci, a questo punto posso ordinare tranquilla , se mi dici che la custodia prevista per 3g

puo' andar bene anche per il 2g !! l'hai scelta bianca ? bella? io pensavo al viola...!

grazias a tutti per la consulenza !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Mi è arrivata stamattina, finalmente. Bianca, bellissima. Confermo che nella scatola sono citati iPhone e iPhone 3g. Quando la volevo ordinare, nel sito di Sena la bianca non era disponibile, e non c'era neppure una data prevedibile di disponibilità. Quindi ho comprato su ebay,l'ho ordinata il 30 settembre.

Ho pagato, compreso il trasporto, 35,85 dollari. Ho scelto il trasporto ordinario, anche se un pò più lento, c'è una bella differenza di prezzo!

Nel pacco c'era anche una pellicola antiriflesso Qrisma, in omaggio!!! :confused:

Mi son pentita di averne presa solo una, i colori sembrano tutti bellissimi, a vederli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi...leggo di questa custodia ultra slim Sena...

Sono andato sul sito, e l'ho vista Purple, bellissima.

Ma per averla?Come funziona con l'ordinazione?

Qualcuno mi potrebbe gentilmente dare qualche dritta?!?

Grazie....

Vai sul sito http://senacasese.com e scegli quella che più ti piace. Ti fai il tuo account, con il tuo indirizzo e la tua carta di credito e te la fai spedire! in pochi giorni arriva! La mia è fantastica!

iMac 20" . iPhone 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...