Vai al contenuto

custodia iphone


Messaggi raccomandati

carina, ma è una di quelle con lo sportellino sullo schermo? se si preferisco la contour che altera di meno l'estetica del telefono :ciao:

sportelino??

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta
sportelino??

Praticamente, come vedi dalle foto, quella custodia è integrale, cioè copre sia il retro dell' iphone che lo schermo. per poterlo usare si alza questo sportellino che sta sulloschermo, senza rimuovere la custodia completamente.

Molto più comoda la sena ultraslim!!!

iMac 20" . iPhone 16GB White

Link al commento
Condividi su altri siti

allora temo che la mia l' avessero bloccata in dogana o fosse il periodo estivo a rallentare il tutto... Te l' ho chiesto perché mi sembra veramente bella, com'è come materiale, resistenza, dimensioni? Scusami le tante domande ma a questo punto sono interessato a prenderla!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora temo che la mia l' avessero bloccata in dogana o fosse il periodo estivo a rallentare il tutto... Te l' ho chiesto perché mi sembra veramente bella, com'è come materiale, resistenza, dimensioni? Scusami le tante domande ma a questo punto sono interessato a prenderla!

Pelle perfetta,dimensioni perfette, non si deforma e l'iphone rimane sempre bello saldo all'interno. Insomma se dovessi riprenderla lo farei ad occhi chiusi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.more-thing.com/leather-hard-cover-for-iphone-3g.html

Questa della more thing mi sembra stupenda, voi cosa ne pensate?

nn mi piace tanto...troppo grossa...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.more-thing.com/leather-hard-cover-for-iphone-3g.html

Questa della more thing mi sembra stupenda, voi cosa ne pensate?

Non piace neanche a me, anche se sicuramente proteggerebbe di più l'iPhone in caso di cascata a terra!:D

Ciao, Marco.

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato da circa 2 orette la sena ultraslim pouch white per Iphone 3G ed ho l'iphone Bianco.

Vorrei sapere entro venerdi o sabato la riesco ad avere? Che ne pensate?

no...se neparla la prossima settimana...mercoledi..piu o meno...

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmh mi state convincendo a prendermi questa sena slim anche a me, anche se a questo punto ho speso quasi di più in custodie che nel telefono... Una domandina ma buttando il telefono ovviamente con la custodia in una tracolla fra libri e altro o a giro per le tasche rischia di uscire o rovinarsi con questa sena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmh mi state convincendo a prendermi questa sena slim anche a me, anche se a questo punto ho speso quasi di più in custodie che nel telefono... Una domandina ma buttando il telefono ovviamente con la custodia in una tracolla fra libri e altro o a giro per le tasche rischia di uscire o rovinarsi con questa sena?

è molto aderente...devi fare un po di forza col dito per fare uscire l'iphoen..fidati;)

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato da circa 2 orette la sena ultraslim pouch white per Iphone 3G ed ho l'iphone Bianco.

Vorrei sapere entro venerdi o sabato la riesco ad avere? Che ne pensate?

dove l'hai comprata? io l'ho presa il 4 alle 18.00 dalla sena (in america....) spedizione fedex.. l'ho ricevuta oggi a mezzogiorno! tempi fantastici secondo me considerato il week end in mezzo!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io sono rimasto sorpreso dei tempi..dopo due ore era spedita...se l'avessi comprata dall'apple store italiano mi sarebbe costata 15 euro di più e mi sarebbe arrivata chissà quando considerato che c'è scritto disponibilità 1-2 settimane!! :S

è un po' troppo aderente secondo me comunque..bisogna un po' faticare per sfilare l'iphone..spero che la pelle si allenti con il tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato da circa 2 orette la sena ultraslim pouch white per Iphone 3G ed ho l'iphone Bianco.

Vorrei sapere entro venerdi o sabato la riesco ad avere? Che ne pensate?

Io la mia l'ho ordinata il 14 agosto ed il 19 era a già arrivata :)

Aggiungo che è perfetta come custodia appena ti abitui a spingere dal fondo per far uscire l' :)

Ecco una foto della mia :bacino:

img_0010.jpg

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Contattare fedex? :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

indirizzo errato? chiama fedex al 800123800 sono gentilissimi :) buona fortuna

Mi ha contattato fedex però diceva di essere della sda... BOH cmq gentilissimo mi ha detto che c'era il problema dell'indirizzo incompleto(colpa di sena e non mia!!) e mi ha chiesto informazioni.ora tutto risolto e domani arriva!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...