Vai al contenuto

chiusura schermo macbook pro


bluscreen

Messaggi raccomandati

Salve a tutti...

Ho noato che chiudendo lo schermo del mio macbook, il sistema va in stop...

sicuramente è una cosa che fa a tutti, ma mi chiedo, c'è la possibilità di cambiare questa impostazione???

Ho girato un po' nelle config di sistema, su "schermo", "risparmio energia" ma non ho trovato nulla...

vorrei che il sistema rimanesse attivo quando chiudo lo schermo...

grazie

ciao ciao :ciao:

MacBook Air 13" i5

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sappia io non è possibile, per una questione di dispersione del calore.

I vecchi iBook come il mio dissipavano il calore anche attraverso le feritorie della tastiera, penso che per il tuo mbp sia lo stesso.

Io l'ho lasciato innumerevoli volte acceso di notte, con il display spento, ovviamente a schermo alzato, e non ho mai avuto problemi di sorta :ciao:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi attaccare un mouse o una tastiera esterni..ma non te lo consiglia nessuno, davvero, rischi di rovinarlo! ;)

:)

>>MacBook Pro (Yonah) | 2Ghz | 2Gb Ram | 100Gb HD<<

>>Digidesign M-Box2 | Pro Tools LE 7 | Ableton Live 6<<

Switch Date: 03-05-2006

Member of the HMBPOC Happy Mac Book Pro Core Duo Owner Club!

www.videojuice.it | http://myspace.com/mbaraka | http://squisi.photoshop.com

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non si può e non si deve poter fare. Tutti sanno che chiudendo il display il Mac va in stop, lo infilano in borsa e se ne vanno in giro, a destinazione aprono la borsa, aprono il display e ricominciano a lavorare.

Pensa se ci fosse un comando che permette di lasciare acceso il Mac con il display chiuso, uno se lo dimentica, chiude il display, il Mac NON va in stop ma lui sicuro lo mette lo stesso in borsa, se ne va in giro con il Mac ACCESSO in borsa...

Lo stop deve essere sicuro e inequivocabile, tuo cugggino di 6 anni ci mette le mani, tu non lo sai e butti il Mac.

Non se ne parla...

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non si può e non si deve poter fare. Tutti sanno che chiudendo il display il Mac va in stop, lo infilano in borsa e se ne vanno in giro, a destinazione aprono la borsa, aprono il display e ricominciano a lavorare.

Pensa se ci fosse un comando che permette di lasciare acceso il Mac con il display chiuso, uno se lo dimentica, chiude il display, il Mac NON va in stop ma lui sicuro lo mette lo stesso in borsa, se ne va in giro con il Mac ACCESSO in borsa...

Lo stop deve essere sicuro e inequivocabile, tuo cugggino di 6 anni ci mette le mani, tu non lo sai e butti il Mac.

Non se ne parla...

:) quotissimo e aggiungo...

Il metodo c'è ma lo applichi a tuo rischio e pericolo!!!

Devi collegare un monitor esterno, oltre ad un mouse e una tastiera esterna.

Chiudi il monitor del notebook, aspetti che il pc si stoppa... muovi o il mouse o premi qualche tasto nella tastiera. Il pc esce dallo stop rimanendo chiuso, vedi la mela che si accende...

A questo punto dalla tastiera esterna con F1 togli tutta la luminosità e così facendo spegni il display del notebook che non ti serve. Poi lavori col monitor esterno.

Ma come hanno detto gli utenti precedentemente è SCONSIGLIATISSIMO lavorare col mb chiuso... infatti se dai un'occhio alla cerniera del pannello lcd noterai che chiudendolo si chiudono anche le griglie di areazione...

flickr

- iPod Nano 2G - 17/03/2007 -

- iPhone 3GS 16GB White - 20/07/2009 -

- iMac 21,5", 4 GB RAM, 1 TB HDD, ATI Radeon HD4670 - 23/10/2009 -

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito... In effetti non è fatta male come cosa...

Io di solito lo tengo in un piano estraibile (aperto davanti) sotto la scivania...

Di solito lasciavo il pc li acceso la notte a scaricare (W i 56kakka) vorrà dire che il mac resterà sopra con lo schermo aperto...

Non mi va di butare 1800€ di computer:shock:

Grazi a tutti

MacBook Air 13" i5

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...