Vai al contenuto

Mame


desko

Messaggi raccomandati

Usando il Mame per certi vecchi giochi della mia infanzia mi sono accorto che nella cartella c'è una cartella chiamata "saved games". Mi vien da pensare che si possa salvare una partita per riprenderla in un secondo momento, ma non so come si faccia. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ma le ROM dove le beccate?

le ho cercate dappertutto!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, l'argomento Roms é un po' "duro" da trattare, perché sono praticamente tutte coperte da Copyright, o almeno così dovrebbe essere, invece la maggior parte dei posti in cui si possono scaricare le rom hanno delle diciture che dicono che puoi scaricarle e poi cancellarle entro 24 ore .... però guarda caso i siti con le roms nascono e muoiono abbastanza alla svelta .... ???

Se vuoi sapere qualcosa di più vai sul forum di mamechannel, questo il loro sito: http://www.mamechannel.it/ li puoi trovare tutte le info che ti servono :wink:

[marq=right:6f11ade082]:apple: :powermacg5: :apple: :powermacg4: :apple:[/marq:6f11ade082]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...