Vai al contenuto

Italia Mac WARHAWK CLAN [WarCosi]


notpill

Messaggi raccomandati



Entra anche tu nei Cessi dell'aria di Italia Mac!

Combatti fino all'ultimo sangue per il dominio dei cieli e delle terre di Eucadia

e porta con onore e orgoglio i colori del forum.

Unisciti al primo non-clan della storia dei multiplayer.

Arruolati nei



warcosism5.jpg

----------------------------------------------

Chiedi un invito all'Ufficiale di Arruolamento:

su PSN: orlandob1

su ItaliaMac:lollo91

---------------------------------------

warhawkbundlesetsmallet8.jpg

---- si pronuncia WorCòsi ed il tag abbreviato è [WC]---

footerwcosifj0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 246
  • Creato
  • Ultima Risposta
Raga, vi faccio sapere quando ficco su un po' di dinero sulla CDC. Se mi ispirano le recensioni allora lo prendo e mi unisco volentieri al clan dei Cessi Volanti :ghghgh:

iAlec, non ho ancora bene capito i tuoi gusti ma ti stai perdendo qualcosa. Warhawk è un signor gioco e (a detta dei più cattivi) forse "l'unico gioco per cui valga la pena avere una PS3 oggi"...

Sbrigati che poi rimani indietro :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' me li immagino i "coloriti epiteti" che voleranno per cuffia :)

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si fa a schivare i missilli con l'aereo? Io uso pure la levetta di destra, faccio evoluzioni, ma non riesco a schivarli molto spesso.

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

gia' me li immagino i "coloriti epiteti" che voleranno per cuffia :ciao:

In verità, non usiamo mai la cuffia.:zzz:

Scusate ma come si fa a schivare i missilli con l'aereo? Io uso pure la levetta di destra, faccio evoluzioni, ma non riesco a schivarli molto spesso.

Io smanetto più che posso con quella di destra soprattutto verso in basso a destra o basso a sinistra oppure se riesci gli smitragli contro...:ciao:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si fa a schivare i missilli con l'aereo? Io uso pure la levetta di destra, faccio evoluzioni, ma non riesco a schivarli molto spesso.

Ecco un paio di dritte per sfuggire ai warm missiles (aria-aria) pilotando in normal e senza sixaxis:

1. Granate Chaff (pulsante destro D-pad)

Quando siete stati agganciati da un missile sparate una chaff ed il missile vi perderà.

2. Ostacoli

Cercate di effettuare svolte rapide intorno alle rocce o agli edifici. I missili non riusciranno a seguirvi facilmente.

3. Acrobazie

- Attivate il turbo (doppio tap su R2), puntate in alto o/e effettuate brusche virate agendo anche sullo stick destro (attenzione a non tornare indietro o andrete incontro ai missili!).

Nota bene:

A volte crederete di essere stati abbattuti da un unico colpo ma NON E' COSI. Un solo warm missile non vi uccide. Siete stati sicuramente abbattuti da diverse raffiche di mitragliatrici ed un missilie CONTEMPORANEAMENTE.

Ricordatevene quando attaccate:

mentre cercherete di effetturae il lock-on di un nemico, mitragliate!!! raffiche brevi e ravvicinate (per evitare di surriscaldare l'arma).

Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito, scusate ma queli sono i Vantaggi di aver fatto un clan???? cioè che ci cambia, a parte la magia di far parte dei cessi volanti... :)

diciamo che è per lo spirito di aggregazione

Poi gli altri ti riconoscono vedendo il tag: "mamma ...guarda un cesso volante!!"

:shock:

Quelli che si 'impegnano' fanno gli allenamenti, hanno le cuffie tutti e hanno strategie comuni.

Noi però siamo un non-clan quindi facciamo come ci pare.

;):ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che è per lo spirito di aggregazione

Poi gli altri ti riconoscono vedendo il tag: "mamma ...guarda un cesso volante!!"

:)

Quelli che si 'impegnano' fanno gli allenamenti, hanno le cuffie tutti e hanno strategie comuni.

Noi però siamo un non-clan quindi facciamo come ci pare.

:shock::ghghgh:

Quoto!

Sai che bello e mentre giochi vedono che appartieni al clan WC?!;)

orlandob.it - Personal Blog
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco un paio di dritte per sfuggire ai warm missiles (aria-aria) pilotando in normal e senza sixaxis:

1. Granate Chaff (pulsante destro D-pad)

Quando siete stati agganciati da un missile sparate una chaff ed il missile vi perderà.

2. Ostacoli

Cercate di effettuare svolte rapide intorno alle rocce o agli edifici. I missili non riusciranno a seguirvi facilmente.

3. Acrobazie

- Attivate il turbo (doppio tap su R2), puntate in alto o/e effettuate brusche virate agendo anche sullo stick destro (attenzione a non tornare indietro o andrete incontro ai missili!).

Nota bene:

A volte crederete di essere stati abbattuti da un unico colpo ma NON E' COSI. Un solo warm missile non vi uccide. Siete stati sicuramente abbattuti da diverse raffiche di mitragliatrici ed un missilie CONTEMPORANEAMENTE.

Ricordatevene quando attaccate:

mentre cercherete di effetturae il lock-on di un nemico, mitragliate!!! raffiche brevi e ravvicinate (per evitare di surriscaldare l'arma).

Come sei professionale not... :):shock:

Grazie per le dritte.

:Volooo::Volooo::Volooo::Volooo:

Anche tu sei dei nostri V? ;)

Ieri mi sono divertito a fare il cecchino, molto meglio che farsi abbattere dagli assi della rete. Mi hanno pure assegnato due encomi per la mia bastardaggine/codardia, però poi lo schifosissimo router D-Link mi si è sconnesso, spero che le medaglie siano state salvate.

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto quando volete divento dei vostri...per sta sera mettiamoci d'accordo magari per un ora e qualcuno crea una stanza no?!...io comunque dopo le 2230 dovrei esserci...:oops:

ID PSN: AdN7

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto quando volete divento dei vostri...per sta sera mettiamoci d'accordo magari per un ora e qualcuno crea una stanza no?!...io comunque dopo le 2230 dovrei esserci...:oops:

ID PSN: AdN7

dentro il gioco, nella pagina della comunity trovi AMICI

li ci sono tutti i tuoi amici del PSN e puoi vedere quelli che stanno giocando a WH e dove tanno giocando e puoi scegliere di raggiungerli.

Link al commento
Condividi su altri siti

dentro il gioco, nella pagina della comunity trovi AMICI

li ci sono tutti i tuoi amici del PSN e puoi vedere quelli che stanno giocando a WH e dove tanno giocando e puoi scegliere di raggiungerli.

Si ho visto grazie del suggerimento...ma dentro il gioco ci si può mettere d accordo per fare una stanza...

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si possono creare partite protette da password.

il numero dei giocatori dipende dalla connessione dell'host però.

Io ho una 4 mega e mi dava la possibilità di ospitare solo una decina di giocatori...

Bene dai se stasera c'è qualcuno ci si fa una partita tra noi così imparo un po' e magari si fano due parole se avete l auricolare....:confused::oops:

flickrâ„¢

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...